il mio meccanico al quale ho chiesto per una rimappatura ha detto che per stare sicuri da eventuali guasti, al massimo bisogna aomentare di 15 cv. Il prezzo è attorno a 450 euro. cosa ne dite
Roba del genere la fanno dalle mie parti per 100 euro... con 300 te ne porti a casa almeno 30 di cv... Caspita 10 euro a cavallo
Roba del genere la fanno dalle mie parti per 100 euro... con 300 te ne porti a casa almeno 30 di cv... Caspita 10 euro a cavallo
Già, xrò ho fatto già 30000 senza mai alcun tipo di problema (spie accese, erogazione, problemi con le emissioni, fumosità etc) Resta solo un pò di turbo-lag congenito alle 136 Cv
Re: + 15cv con rimappatura 320 d 136cv aumento irrisorio e prezzo da rapina. Scusa la brutale sincerità. Vai da uno coi marroni e becchi 34cv in tranquillità magari pure ad un prezzo inferiore :wink:
non ho un diesel, ma il mio vicino di casa ha la 320d da 136 cavalli.....inizialmente l'aveva portata a quasi 180, ma in 40mila km ha dovuto rifare la frizione.....ora ce l'ha a 160 cavalli e la macchina va benissimo.
BRAVO p.s. certo che se poi uno si mette ad andare tutto il giorno in quinta (sesta) nel traffico cittadino senza scalare mai ed affonda ogni 2 per 3 allora se la va proprio a cercare........
Dai... anche con 180 cv la macchina può essere affidabile se usata in modo giusto... le ditte serie quando sono conservative nel darvi cv lo fanno proprio in virtù del fatto che ogni cliente ha un piede diverso dall'altro e, per accontentare tutti danno ciò che ritengono possa arrecare il minor danno quando si chiede l'inverosimile alla trasmissione originale.. Anche un 330d con 60 kg/m rompe in 4-5 affondi la frizione, il volano e se 1 dei 2 regge ancora compromette il cambio il tutto dipende dal guidare con la testa