159 SW...a little problem... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

159 SW...a little problem...

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Davide, 24 Giugno 2006.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ok sorry, anche se la mia risposta ha un senso cmq.... :confused:
     
  2. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ma questa sezione del forum non si chiama "parliamo di altre auto"? :rolleyes:
    Non vedo cosa ci sia di male a postare un problema di una altra auto quando in altre sezioni si affonda BMW per qualsiasi cosa :rolleyes:
    Mah......
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ohhhh, bravo!!!! =D>
    Hai centrato il mio discorso, grande Vegeta!!!!! =D> =D>
     
  4. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

    OT

    Ora devo risponderti caro Vegeta,mi cadi sul più bello: non lo sai che su BMWpassion si può spalare merxa sulle BMW e sulla E90 ..... ma non sull'Alfa?????

    Altrimenti arrivano gli utenti "corretti" "senza macchia e senza peccato" che ti bacchettano!

    :wink:

    FINE OT
     
  5. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Mi spiace aver creato il pandemonio. La mia, come sempre sottolineato, è una considerazione di natura puramente personale. Frequento solo BMWPassion come forum sulle automobili, e questo la dice lunga su quello che pensi di questo Forum. Dove si parla, ed esaurientemente, anche di altre auto. Grazie all'apporto di persone molto competenti che non fanno mai mancare il loro apporto. Della diatriba BMW/Alfa posso dire di essere stufo, sinceramente, ma tanto so che non finisce qui, nei confini di questo sito. E' infusa nell'immaginario collettivo di tutti gli appassionati di auto. Mi piacerebbe che fosse più costruttiva, e alla luce d iquanto vedo io oggi, non sempre lo è. Ma questo è un'altro discorso. Ripeto con convinzione che la 159 e la Brera, non solo qui, sono "Martellate". Di difetti ne hanno. Sotto gli occhi di tutti. Evidenti. E anche alcuni meno evidenti ma non meno importanti. Mi sfugge comunque sia come possa essere "costruttivo" riportare pedissequamente errori/puttanate/incongruenze di queste auto, anche qui dove la BMW è sacrosanta padrona. Quello che fanno su MItoalfaromeo, 147 VC e altri siti non mi tange minimamente. Tocco con mano tutti i giorni la qualità e la perfezione che genera passione della mia bimmer. Da italiano appassionato di motori che ringhiano non posso non aver apprezzato i bialbero Alfa di un tempo. Non posso non apprezzare l'urlo dei 4l all'arrabbiata M e BMW, così come i 6L, e via dicendo (ne fan tanti buoni a Monaco :mrgreen: ). Semplicemente mi godo come un bimbo davanti alla marmellata le gioie motoristiche che fortunatamente ancora piovono dal cielo, e non posso dispiacermi per l'Alfa che ancora una volta ne fa una, e per chi ancora una volta, invece di dispiacersi, in fondo un minimo di soddisfazione lo nutre in tutto ciò. Indubbiamente giustificato moralmente da comportamenti scorretti di altri. Ma nell'assoluto, questo proprio non riesco a capirlo. In massima onestà. Senza inutili bacchettonismi o buonismi che certo non fanno crescere qualitativamente questa comunità
     
  6. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Condivido in parte quello ke hai detto ma continui ancora a martellare su stò fatto ke la gente qui dentro è contenta se l'Alfa ha problemi; a me è parso ke ci sono stati elogi sul cambiamento di qualità e dell'estetica delle ultime Alfa, ma ai bemers nn và giù il peso da camion e le prestazioni in alcuni casi ridicole, (la mancanza della TP è scontanta) ke la nuova razza Alfa offre!! [-X

    Poi se tu vedi altro amen.... :rolleyes:
     
  7. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Le firme dei profili che sbeffeggiano le Alfa e i non rari casi di alcuni, ripeto non tutti, che sono al limite dell'insulto per le Alfa sono li Roger. Non capisco perchè insisti nel negarle. Ma non c'è problema alcuno. Non sono un portabandiera delle Alfa. Ne un difensore delle cause perse e delle moralità virtuose. Finisco con un argomentazione. Se sono un centometrista che corre i 100 piani in 10 secondi netti, e di fianco ho un corridore valido che ci mette 3 secondi in più, nonostante si impegni nell'allenamento, nonostante si sforzi nella tecnica di spunto. Non gli scrivo sulla pettorina "Ma ritirati che è meglio", oppure "Eterno secondo". Anzi, se posso lo aiuto nelle particolarità tecniche e lo incito nel migliorarsi, el'incitamento può essere anche il mostrare cosa si può fare con più allenamento, più impegno. I risultati che si ottengono. Finisco la filippica. Rispetto in pieno il tuo punto di vista. Sinceramente. Ti chiedo di rispettare il mio, e le mie convinzioni. Non dobbiamo pensarla allo stesso modo per rispettarci :biggrin:
     
  8. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Oh guarda se vuoi vedere un po' di firme strane, vai a vedere qlc altro forum....cioè come ho detto qlc post fà, nn è ke loro sono i santi e noi i diavoli... :wink:
     
  9. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    è proprio + forte d te eh roger.....quando la finisci torniamo pure in topic... :wink:
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, ma a noi di quello che dicono o fanno negli altri forum poco ci interessa. Perchè di li ci sono esaltati e provocatori, dobbiamo anche noi abbassarci al loro livello? :-s Cazzo, mostriamo di avere un'attimino di materia grigia in più. E non fare come i bambini dell'asilo nido.
     
  11. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Bisogna ricordare quello che è successo tempo fa. Meglio che non ci siano "provocazioni" da entrambe le parti :rolleyes:

    EDIT: non avevo visto la modifica :wink:
     
  12. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    ...appunto...
     
  13. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Che figura di merda... :rolleyes: ](*,)
     
  14. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    C.V.D. si lancia la pieta e si nasconde la mano..........

    cmq per lo meno in bmw i problemi li risolvono..........
     
  15. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Continua a difenderli bravo, bè cmq da te nn ci si può ke aspettare ke questo, tra poco ti fanno pure moderatore.....!!! :rolleyes:
    Cmq sono strad'accordo con te Nino, e cmq in questo forum visto ke siamo nella sezione "Altre auto", e ke è successo un problema, nn vedo cosa ci sia di strano a parlare di un problema occorso alla 159! :-k
    Si parla di Mercedes SLR a fuoco, problemi vari di altre case, xchè cacchio nn bisogna parlare delle barre portatutto fissate a cavolo mi domando... :rolleyes:
     
  16. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    prima impara a scrivere in italiano...
    cmq io nn li dfendo affatto...anzi...x molte scelte sn il primo ad accusarli....
    ma scandalizzarsi, fare tutto questo polverone e sentire gente gioire xkè le barre portatutto della 159 si rimpono mi fa ridere...
    quando x esempio si fa finta d ignorare ke anke nel master test la 159 è risultata la + sicura ed efficacie del suo segmento... :rolleyes:
    poi se t brucia tanto d esser stato bannato(giustamente) da dove sappiamo noi nn c'è bisigno ke trovi qualsiasi scusa x sputtanare un forum intero d persone che neanche conosci....xkè x quanto ne sai in quel forum ogni singolo utente potrebbe essere molto + obiettivo maturo e competente d te... :-$
     
  17. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    ma che bei discorsi................. tra l'altro noto tutti legati alla 159 =D> =D> =D> =D>
     
  18. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    1 Intanto fai un corso di dattilografia e impara a scrivere detto da te, è un complimento:
    2 Lì dentro di gente ke si salva si conta sulle dita di una mano e cmq sono strafelice di essermene andato xchè mio caro, ancor prima ke abbiano fatto la petizione x farmi andare via, avevo già tolto le tende;
    3 Poi mi pare ke anche te hai ricevuto un bel trattamento da parte loro....nn vado avanti a scrivere, vero???
    4 L'obiettività ke dici tu in quel forum ne vedo molta poca, io sono coerente con me stesso ma tu la parola OBIETTIVITA' lasciala stare xchè nn t'è stata insegnata
    5 Del master test se n'è parlato x una marea di tempo, la 159 è arrivata davanti alla BMW ma di poco e con gomme e cerchi di larghezza superiore xciò neanche qui ti puoi tanto attaccare anche se è stato scandaloso ke sia arrivata settima o giù di lì quando macchine come 407 e company, facevano fatica a stare in strada (messa sull'estremo)

    Spero ke si kiuda qui questa parentesi, casomai se ne parla in privato!!! :cool:
     
  19. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Non ce l'ho con nessuno di Voi, ma se ne avete ancora per molto sarebbe meglio......... che ve la risolviate in PVT. Grazie
     
  20. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    No problem!!! :cool:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina