Cominciamo proprio bene! oggi alle 14 e 40 sulla Napoli- Bari a pochi chilometri dall'uscita di Pomigliano ed a 100 metri dal cartello che indicava a 7, 5 chilometri lo svincolo di Baiano(tanto per essere superprecisi ), mentre il sottoscritto andava in concessionaria BMW ad Avellino per cambiare l'ordine per mettere le pelle terra ( ) che cosa trova in corsia di emergenza in panne con cofano aperto? L'avevo scambiata per una 156 quando mi sono accorto delle leggere camuffature ho inchiodato in corsia di sorpasso ma era troppo pericoloso cercare di fermarmi perché è un rettilineo “tedesco” quell’autostrada. Allora ho preso il cell ed ho registrato ora e posizione,peccato che ero troppo avanti per fare foto: 159 rossa con camuffature composte da strisce sottili adesive bianche e nere! Speriamo per l’Alfa che sia solo un caso!
Re: 159: cominciamo bene! Ah bè, un motore in panne a qlc mese dall'uscita, niente male davvero! Bè in teoria dovrebbe essere solo un caso xò....
No staranno cercando subito di copiare Mercedes col triturbo e sono andati in panne alla prima tirata!
anch'io le ho viste qualche mese fa viaggiavano veloci ed erano in 3 sulla super che porta al cis di nola noi eravamo con la scenic 1.6 benza quindi niente umiliazioni tentate per l'alfa L'hanno avuta bene!
è perchè il manicotto del 6° stadio della tripla turbina l'avevano attaccato con lo scoch e un pò di spranga... a 8,5 bar non ha retto
Come siamo cattivi xò..... Nn si sfotte il "nemico" nelle disgrazie! Prima le ruote al contrario, poi il motore in fumo.....mma.....
a parte tutto: queste son cazzate, sono io il primo a dirlo, non è di certo da quì che giudico un auto è bello il modo con cui loro difendono ad ogni costo anche le cazzate... però visto che loro le auto le hanno solo sui giornali, dovremo pure parlare di qualcosa???? altrimenti non c'è dialogo