La mia è automatica maggio 2004 come faccio a sapere se ha 5 o 6 marce? Posso stare tranquillo o può essere soggetta a rottura?
raga sono i guai seri!!!! la turbina della mia bmw 320d (e46) cv 150 anno 2002. ho solo 92000 Km, ma è possibile che un'auto che costa 30000 € ha una turbina cosi' fragile? sono veramente deluso. Cosa mi consigliate di revisionarla o di cambiarla? e se la cambio conoscete qualche modello di turbina piu' resistente? raga sono nelle vostre mani. Aspetto le vostre sagge informazioni . grazie
La mia turbina ha ben 133.000km di onorato servizio.......non mi ha mai deluso..... raggiunti i 1800 giri il motore entra in coppia e lei inizia a soffiare dannatamente con il suo inconfondibile "fischio", che ancora oggi riesce a regalarmi un po di BRIVIDO soprattutto nelle lunghe salite..................
Azz comincio a preoccuparmi!! Posseggo quasta macchina (320d 150cv) da 3 settimane e leggere queste cose mi sconforta molto.Ma com'è possibile che una macchina che costa così tanti soldini è così fragile? Ho avuto prima di questa una Focus 115 cv tdci rimappata a 140 cv , in 3 anni mai un problema! Anzi. un problema c'era...consumava le gomme anteriori in appena 10.000 km,tanta era la trazione!!!Adesso leggo queste cose e comincio a pentirmi di quest'auto!!