Questa è la quota a cui è arrivata la mia vecchietta. La mia percorrenza annua ormai è scesa di molto ma ho intenzione di usarla ancora per un pezzo. Non sarà nuovissima ma tirata a lucido fa ancora la sua porca figura. Il motore non trema ad arrivare a 6500 rpm anche in V marcia e ci sono un sacco di nuove auto un pò appesantite che sovente rimangono molto male. Auguri Saluti
Io sono quasi a quota 170.000 Che dire...un orologio, e non mi trattengo quando c'è da tirarle il collo. Pesante e con soli 150 cv, le mie belle soddisfazioni me le prendo ancora la mia E36 cabrio.
Grazie a tutti, non vi dispiacerà se leggendo le vostre risposte faccio un'altra operazione (SGRAAAAAATTTTTT). Saluti
Il 320 Coupè... Il mio primo amore! Da un esponente del gruppo "Ci ho un E36 coupè con molti chilometri e meno di 321 cavalli (molti meno...) ma mi diverto lo stesso come una bestia" complimenti per il traguardo. Ieri sono uscito con un amico col coupettone in oggetto per una seria birretta. Sorniona e leggera, apre ancora pronta e reattiva col sound di un 6l bavarese che solo in pochi hanno il privilegio. Ah... sul display dietro il volante leggevo 287.000. Non male.