Al momento, per farmi incazzare ancora di piu, mi hanno rifilato una punto multiJet. Chissa magari mi adatto e gli lascio la biemme per la punto ( se come no, alla prima rotonda mi sono depresso )
inzomma ... la mia a 24v ... questa 8, la mia ha la turbina a geometria variabile ... questa no, questa è multijet ... la mia no ( la tua invece si :P ).
la differenza forse è che qui quelli che criticano i difetti delle proprie auto, e quelli che invece considerano il mittico marchio come la perfezione contenti di pagare le fatture, convivono assieme senza problemi, mentre in altri forum o appartieni alla seconda categoria o vieni cacciato secondo me è calata col finire degli anni 90, speriamo in un'inversione di tendenza
non è una triste realtà perche il mio mecca bmw non ci crederete ma ha una 156 e nonostante abbia metà dei miei KM ha già sostituito 2 volte la pompa iniezione , 1 volta quella del gasolio e 1 volta quella dell'acqua. Di sicuro niente dura in eterno anche le bmw si rompono, bisogna vedere quanto spesso.... (pensate che gli ho anche chiesto come mai un alfa....e non un bmw visto che aveva un 316......risposta....."volevo provare il common rail"). La bmw è un'altra macchina, è un'altra concezione, io non la paragonerei all'alfa, non che quest'ultima sia da buttar via ma non sono le stesse macchine.