/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla prossima devi venire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao sè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti conviene sbrigarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta finendo quasi tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi chi può fare un'opera di bene e masterizzare il dvd del navigatore professional con le mappe aggiornate, visto che sono fermo al 2008-2? In particolare mi serve la copia esatta dell'originale senza i velox, è prevista una ricompensa
ora posso confermarvi al 10000000% la mia NON PRESENZA... mi hanno appena selezionata per una interessantissima rappresentanza qui a Bologna................................... non ci posso credereeeeeeeee.............. poi alle 19 di venerdì.....
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Angy /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Sergio: sei Na Sola!!! @dbm: grande giacomo!!!!
Organizziamo la cena marchigiana a bologna la prx settimana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lukino, la testa la sbatto io che domani alle 19 già devo essere lì al convegno per lo più in divisa......ci sarà una media d'età di 70anni.... la prossima volta voglio rinascere uomo....
uffa davvero...ma non puoi chiedere di sostituirti??? alla fine non devi fare niente di che o sbaglio?
eddai luchino che ce l'hai fatto il pensierino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />