e allora si organizza il dopocena non discotecaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma infatti non è obbligatorio...ho scritto sotto se volete consigliare qualcos'altro fate pure...si fa sempre in tempo ad organizzare...basta che vi muovete... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok? hfman segnato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io cercherò di non venire vestito come le 2 volte precedenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seguo anch'io con interesse perchè al 90% dovrei esserci Cmq per la conferma definitiva a che data bisogna fare riferimento?
oh vedi una che ha la voglia di vivere hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ragazzi ditemi quello che volete fare dopo cena, almeno aggiorno in prima pagina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè lukino, portiamoli al circolo degli anziani, almeno si fanno una bella briscoletta in ottima compagnia... Ps: gioco raga...
sarebbe un'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai qualcosa vediamo di fare dopo cena...una bella bevuta in un paio di pub boh adesso vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta che vieni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh, lo sai che non dipende esclusivamente da me.... verrei molto volentieri, ma dipende tutto dal lavoro e non mi và di dare conferme e magari poi paccare....dai, speriamo bene! =)