/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo bene hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dò una sportellata alla fiesta pure da parte tua? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ah ah non credo la vedrai stasera hahahahhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora smonta uno sportello e sportellati da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahaha lo usi troppo ahahahahahaha zozzooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno scrivi meglio hahahaha...io in prima??? certo come no...ma preferisco la retro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga io vado ci vediamo stasera all'uscita dell'autostrada marotta/mondolfo...alle 21.30 ciao ciao!!!
arriveranno non disperare...ho il computer nuovo e sto installando dei programmi per le foto...entro lunedì posterò tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq bella cena e ottima compagnia come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gran bella serata come sempre...data la compagnia non poteva andare diversamente... p.s.angelo ti prego evita alcune foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si va bene...mettiamole qua oppure potremmo anche aprire un topic apposito per tutti le foto delle cene marchigiane no? boh asp che chiedo in alto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />