15 giorni d'attesa ma il mio 118 è arrivato | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

15 giorni d'attesa ma il mio 118 è arrivato

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ermy, 18 Dicembre 2009.

1. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    ok la prossima volta quando scrivi chiamo l'inteprete...o lo psichiatra! :mrgreen: scherzo eh!? voglio smorzare che non mi pare il caso di continuare...

però capisci che io leggo una discussione e faccio riferimento a quello che trovo all'interno non è che mi metto a intepretare quello che viene scritto perchè potrebbe far riferimento ad altro...perchè io ho letto bene ma se non avessi il riferimento delle altre discussioni non avrei potuto fare nessuna associazione! su questo almeno spero tu sia d'accordo?! :rolleyes:

non era più semplice far subito riferimento a post scritti da ermy? :wink:

cmq ho letto quelle discussioni a cui fai riferimento ....che tra l'altro avevo già visto....ma non avevo collegato l'utente...e sinceramente visto quanti siamo qui sul forum sarebbe stato strano il contrario!

Condividi questa Pagina