15 anni di BMWmagazine | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

15 anni di BMWmagazine

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da amoscio, 20 Marzo 2006.

  1. amoscio

    amoscio Collaudatore

    251
    0
    9 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Festa di compleanno: il primo numero del 2006 avrà una
    copertina speciale per essere distribuito in 3,2 milioni di copie
    Tanti auguri Bmw Magazine
    Compie 15 anni la famosa rivista





    Festa di compleanno per il Bmw Magazine. Il trimestrale della casa bavarese celebra proprio in questi giorni il suo quindicesimo anno di attività, 1991- 2006, quindici anni durante cui quali la diffusione è aumentata progressivamente ogni anno. Al punto che il numero 1/2006 - per l'occasione vestito a festa con una speciale copertina color argento - verrà distribuito in 3,2 milioni di copie edite in 33 lingue in 48 paesi diversi: oltre che in lingue a diffusione internazionale come tedesco, inglese o francese, la rivista viene regolarmente pubblicata, fra l'altro, in giapponese, arabo, cinese e ucraino.

    Per la prima volta i lettori avranno inoltre l'opportunità di sperimentare in versione multimediale i principali servizi contenuti nella rivista, consultando il sito www. bmw.com/bmwmagazin. Considerata a livello internazionale una dei periodici aziendali dedicati alla clientela fra i più popolari e diffusi, oltre ad essere apprezzato non solo da oltre tre milioni di lettori in circa 120 paesi, Bmw Magazine è anche analizzata dai membri delle giurie incaricate di presiedere ai concorsi di comunicazione e design a carattere internazionale.

    A scadenza trimestrale, la rivista offre una panoramica delle attività del Gruppo BMW con una serie di articoli, servizi e immagini non solo legati al mondo delle auto.

    Da dieci anni BMW AG pubblica BMW Magazine in collaborazione con l'editore amburghese Hoffmann and Campe Corporate Publishing. La sede editoriale si trova a Monaco.

    (20 Marzo 2006)

    http://www.kataweb.it/motori/dettaglio/510658
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Bello, c'è la Z4 coupè... :cool: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina