15|26/09/2010|singtel singapore grand prix | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

15|26/09/2010|singtel singapore grand prix

Discussione in 'Formula 1' iniziata da n2o, 16 Settembre 2010.

  1. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Avete notato il podio, Webber era sul gradino piu basso ma era alto come Alonso #-o :lol:
     
  2. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Ma porc...](*,) col culo non si può combattere.....:sad:
     
  3. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    webber è 185 cm, Alonso 170...
     
  4. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    cmq mi dispiace per Hamilton ha un cuore grande come una casa ! ! ! è l'unico che prova a sorpassare nelle posizioni di testa, l'unico! Grazie Lewis che non mi fai addormentare nei Gp e se sbagli sfiga!
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Diffiderei dei dati statistici.

    Barrichello lo davano sui 165cm poi l'ho incontrato una volta al Montana e supera si e no il metro e mezzo.

    Webber l'ho incontrato da Cipriani a Torcello nel dicembre 2004, è sui 175cm. Schumacher stesso arriva appena a 170cm.
     
  6. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.378
    704
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    Webber per vincere il titolo non dovrà fare i conti solo con la fortuna, ma anche con la sua scuderia che rema tutta a favore del biondino....! Io sono quasi certo che se vanno avanti cosi si giocheranno il titolo piloti quelli della RB.
     
  7. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    tra Schumacher e Webber però ci ballano 10 cm buoni, Senna lo davano a 175 ma sembrava più basso di Schumacher...
     
  8. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    infatti sono degli idioti, se avessere sostenuto Webbero come logica avrebbe imposto, il titolo sarebbe solo una formalità, ma si sa in Red Bull comanda quello sutpido di Helmut Marko, l'uomo che voleva Bernoldi in Sauber e non Raikkonen nel 2001, il resto è storia...
     
  9. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    Barrichello lo danno a 172 cm...
     
  10. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    mamma miaaaaaaa...dinuovo ALONSO....:eek:

    che forse forse forse.....naaaaaaa non lo dico per scaramanzia :cool:

    certo che un pò di scuola guida per le partenze potrebbero fargliela fare :lol:

    peccato per HAMILTON...è l'unico che ci prova sempre =D>

    scusate il ritardo nel postare...ma ero a IMOLA ieri :mrgreen:
     
  11. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    Hamilton: Ho cambiato atteggiamento dopo gli incidenti

    Due gare consecutive senza raccogliere punti sono uno stop pesante per un pilota che punta al campionato del mondo e che da più parti è indicato come il favorito per il titolo 2010.

    Lewis Hamilton forse avrà sbagliato a Singapore ma gli va dato atto di essere il più attivo nello spettacolo di questa Formula Uno, un Pilota da corsa e non uno da scrivania.

    Tuttavia i venti punti di distacco che lo separano ora da Webber lo inducono a cambiare approccio nelle prossime corse: “Ho cambiato il mio atteggiamento. Non guardo più al campionato del mondo. Cercherò di vincere le prossime gare ma soprattutto voglio godermi la mia corsa”.

    Il cambiamento di Lewis potrebbe essere anche dettato dalla conformazione delle prossime piste, che, il condizionale è obbligato, sembrano essere tagliate per le caratteristiche della Red Bull.

    Sebastian Vettel ha parlato della prossima tappa di Suzuka: “I prossimi tracciati dovrebbero esaltare le caratteristiche della nostra vettura, tranne la Corea di cui non sappiamo, ma la situazione è la stessa per tutti. Suzuka poi sembra fatta apposta per la RB6”.

    Stessa opinione anche in casa Ferrari dove il collaudatore Marc Gené: “La tipologia di curve presenti a Suzuka sarà favorevole alla Red Bull. Non mi sorprenderei di vederli meglio degli altri e molto difficili da battere”.

    Roberto Ferrari
     
  12. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    Bisognerebbe fare un monumento a Hamilton, ci prova sempre e guida una macchina inferiore a Red Bull e Ferrari!!!
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    A Suzuka la Ferrari torna due file dietro ad Hamilton, garantito.

    L'unica macchina oggettivamente a posto su tutte le piste è la RBR, la Ferrari ha fatto bene sui lenti da alto carico e sui circuiti velocissimi senza curvoni tecnici, la Mecca ha fatto meglio della Ferrari sui circuiti veloci con curvoni tecnici
     
  14. pincio

    pincio Direttore Corse

    2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    secondo me la FERRARI andrà bene anche a SUZUKA circuito simile a SPAFRANCORSHAMP dove la ROSSA non è riuscita a esprimere il suo potenziale causa varie ca....e
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    In prova Massa ebbe un giro pulito con l'asciutto e si qualificò comunque quarto, Alonso ben più indietro maledì la pioggerellina alla Source mentre con la stessa pioggerellina Hamilton faceva il secondo tempo, senza contare che a Suzuka farà fresco e la F10 fatica a mandare in temperatura i pneumatici. Non dimentichiamo poi che lo step evolutivo portato a Spa non ha funzionato quindi si presenteranno a Suzuka con qualcosa di nuovo da testare per una pista con quelle caratteristiche.

    Ora: arrivati a questo punto è chiaro dalle parole di Hamilton che quello che va evitato come la peste è uno zero in classifica, cosa che Alonso a Spa non è riuscito a fare complice la sua attitudine al "o la va o la spacca" che in fin dei conti lo porta solo alla deconcentrazione quando non è nelle primissime posizioni. A Suzuka sarà dura ai limiti del proibitivo per le rosse
     
  16. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Però, se non ricordo male, ci sonop state delle dichiarazioni che dicevano che a Spa le modifiche non hanno portato miglioramenti alle rosse perchè non sono riusciti a trovare l'asseto giusto, cosa risolta a Singapore.

    Magari a Suzuka va meglio....

    ...........magari..........
     
  17. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    sono assolutamente d'accordo, ma mi sembra che il valore aggiunto della Mecca oltre al motore, siano i piloti, superiori a quelli della Rossa imho...
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Si ma a Singapore carichi le ali al massimo come a Monaco e ti affidi a quelle per il carico aerodinamico, a Suzuka le scarichi come a Spa e vedi quanto carico aerodinamico ne genera di suo la tua vettura.

    La RBR genera talmente carico di suo che a Monza scaricando le ali continuava comunque a generarne troppo, tant'è che nell'unico passaggio tecnico rimasto dopo la modifica della seconda di lesmo, ovvero la Ascari, i passaggi di Vettel e Webber erano al limite del surreale.

    A Suzuka ed Interlagos la RBR parte con un enorme vantaggio, Abu Dhabi è una pista in stile Bahrein, forse un filo più lenta, quindi il loro vantaggio sarà più esiguo. Della Corea non si sa nulla, anzi c'è il rischio concreto non si corra visto che mancano delle infrastrutture importanti.
     
  19. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    E smettila di ammazzarmi le speranze!!!!!!!!!!!!!!!!!:damnpc
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Sei giovane, arrivato alla mia veneranda età apprezzerai il distacco con il quale riuscirai ad assistere alle gare nonostante la fede del tifo sia quella di sempre. O forse non lo apprezzerai, mio padre ha 70 anni e di apprezzare il distacco quando si tratta di F1 non se ne parla proprio.
     

Condividi questa Pagina