E' solo il trentacinquesimo mondiale di F1 che seguo, potrei sbagliarmi. Statisticamente parlando due guasti al cambio, ieri Alonso oggi Massa, non sono sinonimo di una buona affidabilità. Specie su una pista dove il numero delle cambiate al giro è quasi quello di Montecarlo. Essendo Rosso fino al midollo ovviamente spero di sbagliarmi, benchè i mondiali non si vincano con le speranze, tutt'altro
Io credo abbiano risolto i problemi al cambio, ovviamente se si dovessero ripresentare i problemi in gara cambierei parere, ma sono fiducioso. La cose che mi preoccupano di piu sono la partenza, visto che Fernando ha il vizzietto di sbagliarle e le condizioni meteo, le Ferrari hanno dimostrato di essere competitive sull'asciutto, ma sul bagnato penso che le Redbull siano superiori e poi cè Hamilton che sul bagnato è bravissimo, speriamo bene... :wink:
la cosa veramente dura e' riuscire a guardare tutta la gara senza addormentarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che botta sotto il tunnel.....he he....ancora safety car.....che roba, pensare a Imola e circuiti simili mi mette il magone...
Hamilton non ci sta...ci prova come sempre e ...fuoriiiiiii...peccato, ha l'occhio della tigre ma a volte esagera alla vecchia maniera....
direi che Webber non mi e' piaciuto in quel frangente, era dietro di oltre mezza vettura, poteva evitare il contatto...episodio sospetto direi!
certo che il contesto di questo gp è spettacolare a dir poco, anche il business non deve essere da meno...
vinto per due decimi ...se c'era un altro giro era cacca...... un bravo anche a Kubica che mi ha svegliato sul finale...Massa ha fatto il suo portando la macchina a punti......Schumy.....boh, non so che dire!