sono più elastico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> usa anche la testa e le palle, per questo è lì dov'è, ancora primo in classifica, nessuno può negarlo però ridotto il ragionamento così mi pare un ranking da videogiochi
Non ho la fortuna di conoscerlo personalmente, ma chi ha questa fortuna lo descrive come una persona squisita, semplice e disponibile. Senza conoscerlo, è difficile giudicarlo per quello che fa fuori dall'abitacolo.
io ho commentato il suo comportamento in quel frangente, e mi è sembrato poco felice dal punto di vista sportivo e umano nei confronti di massa
Ubi maior minor cessat. In questa fase del campionato il II posto di Felipe può far felice solo lui, per il resto è irrilevante; persino in Ferrari lo avrebbero barattato volentieri con un settimo-ottavo posto di Fernando. Non mi pare ci fosse granchè da festeggiare, anzi, adesso devono tenerselo per un altro anno, quando era quasi deciso che avrebbe dovuto lasciare il posto.
fosse stato un Hamilton su Button ok ma Massa è diverso, ha passato 2 anni di inferno, per uno che ha passato la vita sui circuiti non riuscire più a combinare niente dev'essere avvilente e quando ha alzato la testa un paio di volte, ha dovuto cedere il passo ad Alonso il podio di domenica vorrei che fosse una rinascita, tutti i ferraristi dovrebbero volerlo invece non vedete l'ora che se ne vada, dopo quel che ha dato alla squadra io tutto 'sto cuore non ce lo vedo
La tua è una opinione personale rispettabilissima, che però non condivido. Massa ha avuto dalla rossa molto di più di quello che ha dato, e se non avesse un manager che di cognome fa Todt non sarebbe più in Ferrari da tempo.
Io invece lo stimo moltissimo come persona ma che male c'e' a dire che non merita piu la rossa? Sono 4 anni di anonimato,mica 1 giorno! Se andasse a correre in un altro team farei il tifo per lui ma alla ferrari il suo tempo l'ha fatto e semmai dovesse risorgere verrebbe sotterrato da alo quindi non ha proprio senso una sua permanenza. Al suo posto lancerei qualche giovane a cui darei la grande possibilita' che ha avuto massa nel 2006 (onorata fino a interlagos 2008) : sfumato perez mi piacerebbe maldonado.
Tifo = anima dello sport Ma direi lo stesso se fosse in qualsiasi altro top team. Deve "ricominciare" in una squadra senza troppe pressioni di fare risultato.
orpo....nel 2009 ve l'eravate presa con quello che fece questo sorpasso [video=youtube;-M1PcivMGu8] vabbè è solo per provocarvi....tanto a me non cambierete mai la mia opinione su questi 3 piloti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi mancano questi sorpassi... oramai con questo drs del piffero siamo rovinati. preparatevi perche' in korea,india,usa ed abu dahbi assisteremo allo show del drs. 4 piste scandalose ,senza anima, con rettilinei da addormentarsi.
15.2012 | 07/10/2012 | Gran Premio del Giappone - Suzuka ... letto tutto, Io invece Alonso lo vedo come quello che, se quest'anno non dovesse vincere il mondiale e l'anno prossimo magari nemmeno, a causa della macchina, bye bye Maranello. Altro che Ferrari fino alla fine! Sbaglierò, ma in quel senso ha del mercenario, pensa di più alla sua gloria (come giusto che sia ma fino ad un certo punto) che alla scuderia!
Lo penso anch'io. Dichiarazioni post suzuka: "la macchina e' la stessa da 5 gare" detto in tono scocciato.
non per difenderlo, però giran le balle vedere gli altri che ti rimontano e sviluppano mentre tu devi andare avanti a fare dichiarazioni per fare podio
..da Ferrarista dico che se la squadra non RIESCE a garantirgli un certo sviluppo concreto, fa bene a valutare qualcosa di più competitivo...ragazzi parliamo di professionisti..
Fa bene vettel ad accarezzare la macchina : giro veloce in gara 1.35.7 mentre tutti gli altri stavano sul 36 alto !! E nei team radio gli dicevano di andare piano... Chissa' quel pazzo di newey cosa si e' inventato!
E a Suzuka pare che ridesse sotto i baffi dichiarando che aveva portato solo metà delle migliorie che aveva in testa...
Se ho capito bene si tratta di un doppio drs che gli ha permesso di andare cosi forte nelle qualifiche. Ma in gara vettel non l'ha mai usato quindi dev'esserci qualcos'altro. In ferrari invece porteranno modifiche per aumentare il carico aereodinamico sperando di non perdere troppo in velocita'. Quindi mi aspetto ali,alette e porcate del genere.