chi è che ha detto che ALONSO ha sempre culo??????? ma porca putt!!!!....che nervi che nerviiiiiiiiiiii VETTEL che domina....MASSA che finalmente arriva secondo (figuriamoci nando) .....KOBA terzo (GRANDISSIMO!!!) ....BUTTON quarto (e non fa gioco di scuderia) ....HAMILTON quinto....RAIKKONEN sesto (managgia a lui che ha bucato la gomma ad ALONSO) GROESJAN solito idiota.....gli andrebbe stracciata la licenza!!!!
15.2012 | 07/10/2012 | Gran Premio del Giappone - Suzuka Un altro di cui mi è dispiaciuto molto il risultato è stato Perez, mi stava davvero esaltando.
davvero! secondo me voleva replicare il sorpasso fatto su Hamilton, ma Button, essendo rimasto stretto, gli ha chiuso la strada cogliendolo impreparato per la staccata.
io non darei nulla per scontato; difficile prevedere chi vincerà; anche se la Red Bull appare molto più veloce; tra il miglior giro di Massa e quello di Vettel( nell'ultima fase della gara , ovviamente) c'è oltre un secondo di differenza... per quanto riguarda l'incidente, beh, una buona parte di responsabilità è proprio di Alonso che ha spinto sull'erba Raikkonen
e finalmente doveva succedere qualcosa pure ad alonso..era anche ora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se alonso perdera' il mondiale deve dire grazie al team lotus. Spa e suzuka erano due podi facili facili. Peccato....ora e' dura
non sapevo facessero gare di drift a Suzuka.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che sfiga porca p....a!!!!!!!!!
Accidenti che sfortuna, il contatto fra Kimi e Nando è stato leggerissimo, altri contatti molto più violenti in passato non hanno portato a forature, qui si è completamente desciappato in un nano secondo Ricordiamo che ieri proprio l'incidente di Kimi lo aveva costretto ad alzare il piede per le bandiere gialle, che altri piloti non lo hanno fatto ma non sono stati penalizzati (perez ad esempio), che Vettel lo ha ulteriormente ostacolato ma non è stato penalizzato. Giusto perchè qualcuno afferma che la federazione è pro-Alonso. Adesso è dura dura, Vettel e RB sono un binomio micidiale, e le rosse non fanno passi avanti prestazionali da troppo tempo.
oggi nando ha perso il suo mondiale, peccato sarà per la prossima stagione. non ho visto il gp dall'inizio, ma Massa è arrivato secondo per merito o per culo?
15.2012 | 07/10/2012 | Gran Premio del Giappone - Suzuka Nando, imho, non ha perso il mondiale oggi, lo ha perso la Ferrari con la sua incapacità di portare miglioramenti nelle ulte 5-6 gare mentre gli altri (Red Bull e McLaren) hanno fatto passi da gigante. Sembra di rivedere la macchina che ha corso in Australia...
alex, vediamo un poco... Fiat, ferrari,..cosa manca? Juventus e ...lapo e il giro è completo. "che altri piloti non lo hanno fatto ma non sono stati penalizzati (perez ad esempio), che Vettel lo ha ulteriormente ostacolato ma non è stato penalizzato." alcune considerazioni: -piloti che citi nell'occasione del fuori pista di Raikkonen non sono stati penalizzati perchè le bandiere gialle erano state ritirate al momento del loro passaggio o comunque hanno potuto dimostrare , telemetria alla mano di avere sollevato il piede; come era successo proprioa d Alonso alcune gare fa, per cui non era stato penalizzato. lo stesso problema di Alonso lo ha avuto Hmilton, ma questo non si è messo a frignare... sono cose che possono capitare, fanno parte delle gare. -dal video su youtube( richiamato dalla rivista Auto) si vede l'episodio di alonso , durante il suo ultimo giro di qualifica, che arriva dietro vettel prima della chicane e quest'ultimo spostarsi tutto a sinistra per evitare di ostacolarlo; che cosa doveva fare secondo te... smaterializzarsi .... ecco... certe considerazioni non sono sportive e denotano appunto la..."passione cieca " che impedisce di essere obiettivi. non te la prendere , la prossima volta andrà meglio; https://www.youtube.com/watch?v=TZ8cnvSFQLo&feature=player_embedded saluti
Giacomo, Alex, vi invito a stemperare la polemica. Siete due ottimi appassionati molto competenti e non vi è nulla di male ad avere punti di vista differenti. L'importante è mantenere il livello della discussione su livelli alti quali Voi siete sicuramente capaci ed accettare la chiave di lettura altrui! :wink:
"a chi tocca nun se 'ngrugna"..che tradotto dal romano significa che a chi capita, come in questo caso, una sfortuna non se la prendesse più di tanto perché tanto è una ruota..finora alonso solo in un gp non era arrivato a punti..ù.ù - "Guarda, Massa è riuscito ad andare sul podioooo!!!" - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Permettetemi solo di precisare che sono ferrarista da quando sono nato, e non ho mai fatto nulla per nasconderlo. Però tifo Inter e quando una paio di mesi fa ho incontrato Lapo per strada, ho cambiato direzione, visto i suoi gusti avevo un po' paura...
è arrivato il giorno tanto sognato..... GP Giappone 2006: Schumacher si ritira con la Ferrari in fumo... Alonso dichiara: "è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia" GP Giappone 2012: Giustizia è fatta.. e Schumacher non avrà certamente augurato niente ma nel suo intimo avrà gioito ripensando ad allora.. Scusatemi, ma è più forte di me, non riesco a sopportare Alonso, la Ferrari i telecronisti RAI e i tifosetti super partes che MAI sono obiettivi.
salute ragazzi, scusatemi , ma non intedevo fare nessuna polemica, il mio intervento era scherzoso, sapendo quanto i tifosi se la prendono per certe cose.... essere tifosi non è qualcosa della quale vergognarsi, anzi la passione è segno di attaccamento a certi colori, questo però non dovrebbe privarci della nostra "sportività".....o obiettività , altrimenti non è possibile più discutere. ultima cosa , per "che palle".... questo è quello che hanno valutato i commissari e quello che hanno osservato alcuni commentatori... aluti