Diciamo che più cha a Vettel i complimenti vanno alla macchina velocissima su tutti i tracciati, imho ha vinto un mondiale senza nemmeno essersene accorto Vettel, avesse avuto una monoposto con prestazioni al pari di McLaren e Ferrari e dover lottare tutti i GP con quei tre scatenati di Hamilton, Button e Alonso (lasciamo perdere Massa) ne sarebbe uscito a ossa rotte, sicuro! un'altra mia opinione personale è che quest'anno Webber aveva una monoposto inferiore a quella di Vettel (appositamente voluto dall RB per non fare casino come l'anno scorso). per me ha meritato più il mondiale dell'anno scorso che quello di quest'anno (anche se gli è stato regalato dal muretto della Ferrari all'ultimo GP 2010). Per gli altri due commenti su Button e Alonso sono perfettamente d'accordo con te!.
credo ci sia stato qualche errore ai box ferrari alla seconda sosta di nando....era attaccato a button e poi è riuscito a 5 secondi......oa regia oggi nn è stata un granchè
Bravissimo mazzoni quando spala me****da sulla mecca dicendo: "non si sa mai potrebbe arrivare una chiamata da una scuderia più importante..." Ma per favore!! ...... scuderia più importante....!!!
solo a me dà fastidio il tono di questo articolo? http://www.ilgiornale.it/sport/santa_alleanza_button-alonso_rovinato_trionfo_furbetti/10-10-2011/articolo-id=550885-page=0-comments=1 se provo mediamente disgusto per il taglio degli articoli politici de il Giornale sicuramente è a causa del mio orientamento politico che cozza di brutto con quello del suo proprietario...ma è possibile che ritrovi la stessa insofferenza anche nelle pagine sportive?
Ecco secondo voi quanto vale Vettel come pilota? E' un vero campione? Rispetto alla concorrenza di Alonso, Hamilton ecc., come lo vedete?
E' sicuramente molto bravo, ma ancora giovane.......basta vedere ieri come era nervoso dietro ai doppiati, la c.zzata è sempre dietro l'angolo per lui quando è nella mischia. Trovo anche un tantino ingenuo da parte della stampa associarlo già all'erede di schumi, ne mancano altri 5 di mondiali da vincere, e se la RB dei prossimi anni non avrà il divario di quest'anno sugli altri sarà veramente difficile ripetersi, anche perchè la concorrenza (il temini di piloti) è assai forte e agguerrita!
Alla guida IMHO è un vero talento, uno di quelli in grado di metterci qualcosa di suo, in grado di tenere in gara ritmi da qualifica. Ma non ha la lucidità e la calma che rappresentano l'arma in più nei duelli corpo a corpo, come può avere un Alonso o uno Schumacher dei tempi d'oro.
se oggi si potesse correre un campionato con auto tutte identiche vedrei ALONSO come maggior vincitore di gare BUTTON come vincitore del titolo HAMILTON recordman di penalizzazioni VETTEL re delle pole WEBBER e MASSA abili gregari MSC pallina impazzita che romperebbe le palle in qualche gara...vincendone pure qualcuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq allo stato attuale i due migliori sono ALONSO e BUTTON....anche se ho pieno rispetto di VETTEL da quando fece POLE e VITTORIA con la TORO ROSSO tuttavia mi piacerebbe vederlo con una macchina che deve sioffrire un pò di più cosa sarebbe capace di fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ALONSO con FERRARI e RENAULT ha dimostrato di saper vincere o lottare anche con un mezzo inferiore...BUTTON veniva definito PARACARRO...WEBBER era una ameba da centro gruppo....MASSA un sfascia auto (chiedete a SAUBER)....HAMILTON quando ha problemi difficilmente ne salta fuori...ricordiamoci il titolo perso con RAIKKONEN....e quello quasi perso con MASSA...tranne il regalo di quello stronz di GLOCK
Beh c'è da dire che la superiorità di Button nei confronti di Hamilton è imbarazzante! L'enfant prodige si sta rivelando per quello che è, un buon pilota, nulla più. Non avere più la macchina migliore del circus, fa evidenziare palesemente tutti i suoi difetti. Anche se in realtà li aveva gia dimostrati anche nel 2007 e nel 2008. Nel primo caso perse un Mondiale impossibile da perdere. Riuscendo quasi a fare il bis l'anno successivo.