guarda io penso sinceramente che se investissero meno in pubblicità del caxxo e si mettessero a fare auto come si deve magari potrebbero anche permettersi di risparmiare in campagna pubblicitaria... vedi la stessa BMW, pubblicità semplice, qualità alta, tutti comprano BMW.. la Fiat, tante pubblicità del caxxo che con l'auto c'entrano poco, qualità scarsa, Fiat in crisi... cioè spendere tanto x poi non avere in cambio non credo sia molto utile, ne tantomeno un gran piano di vendita!
Non dirlo troppo forte! Ho visto io stesso in catena di montaggio (alla Maggiora di Torino) dare dei calci ad un volante che non voleva entrare nella sua sede!!! :frown:
un paio di anni fa andai alla fiat di Cassino per propormi come fornitore, all'entrata c'era un' assonata guardia che aveva molta più voglia di dormire che lavorare, che senza troppi problemi mi ha fatto entrare, indicandomi l'ufficio dove dovevo andare, siccome non ero pratico, ho incominciato a girovagare, praticamente potevo entrare in ogni posto aprire ogni porta senza che nessuno mi dicesse niente, alla faccia della sicurezza dei progetti!
Mi spiace ma non si può dire! Quando avevo ancora la 147 l'Alfa cacciò quella schifezza di pubblicità "one like 147" e scrissi che è troppo comodo attirare 4 morti di fame su 147 versione base km0 a 15000 euro con una pubblicità che li illude di avere una concorrente di BMW ..... invece di mettersi a lavorare davvero per competere alla pari. Se la sono presa a male dicendo che li avevo chiamati "morti di fame". Non è che forse l'avevano comprata tutti km0 a 15000 euro?? Ora ci rido sopra ma all'epoca ci persi anche del tempo a fargli capire l'italiano.....