Solo 5 porte. Esternamente non presenta nulla di speciale, gli interni sono in pelle totale blu/beige con volante e pomello cambio in legno di frassino.
Il volante e il cambio in legno, bocciati alla grande...almeno x quanto riguarda i miei gusti...il resto nn è male ma preferisco cmq la Black line!!!
Bella poi trovo che il volante e pomello in legno abbiano sempre il loro fascino su un'auto votata all'eleganza ed'escusivita, internamente mi sembra curata con le doppie cuciture ottimi gli accostamenti dei colori.
con volante e cambio bianchi.....sarebbe più carina....il legno dovrebbe richiamare la vela..... allora metteteci i parabordi e 10 mt di gomene assortite!!!
Davvero molto bello l'interno bicolore! Il volante e il pomello del cambio del cambio invece non c'entrano una cippa, avrei scelto colori della pelle diversi nel caso.... I cerchi sono qualcosa di orripilante
Carina questa versione Murphy&Nye, molto belli i cerchi. Macchina per ideale per Cricton Potevano farli in tek il pomello e il volante
a livello di design è carina, se non fosse per quei due bancali di pomello e volante e il forno a micro-onde appoggiato sulla plancia...
Inguardabile,vergognosa.Mi fa strano che una casa automobilistica si permetta di mettere in commercio una cosa del genere.Ma d'altra parte,dopo la Polo Arlekin....
Guarda che l'interno blu/beige con legno è un classico. Lo fa la Jaguar, l'Audi, le BMW-Alpina e le Mercedes Designo
Vergognose ed inguardabili anche loro allora per quel che mi riguarda.Dai,sembra un'auto dei cartoni animati !