143 cv anche per italia... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

143 cv anche per italia...

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da redi-one, 20 Aprile 2009.

  1. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1

    :mrgreen: non ci fare caso... ma fai caso che il buon seti56 (ciao :biggrin:) ama avere l'ultima parola in ogni post!!! così lo dobbiamo accettare e ..basta!!! :mrgreen:
     
  2. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Fascia alta dipende dall'unità elementare di ognuno do noi... un mia amica la ha come seconda auto ... a benzina...ovviamente il marito ha un unità elementare molto molto ...alta. ](*,)
     
  3. seti56

    seti56 Collaudatore

    408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD

    Visto che asserisci essere di Roma, conoscerai certo quella vecchia favoletta....quella del bove e dell'asino....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  4. seti56

    seti56 Collaudatore

    408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Se prima di comperarti una chilometri zero o cosa fosse ti sei preoccupato di iscriverti al forum e di sentir pareri se fosse o meno un'affare quello che stavi facendo, significa che anche tu ritieni BMW un prodotto di fascia alta di mercato e volevi esser certo di spender bene i tuoi quattrini......

    A parte questo debbo ancora capire se con simili interventi ritieni di portare un qualche contributo alle discussioni, o tenti magari di esser spiritoso......Purtroppo non ti riesce e rischi solo di rompere le balle.
     
  5. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Le tue risposte confermano la mia sensazione che sei uno di quelli che ritiene la propria verità "la vera e sola" comunque il mondo è bello perchè e vario...e così il forum. Che tu non capisca il senso degli interventi (l'hai scritto tu) è un tuo limite e non mio :mrgreen: ...ma te lo spiego: è ovvio che alcuni post siano volutamente privi di contenuto tecnico - dai un occhiata intorno - e lo trovo un modo simpatico ed ironico per tenere vivo il forum.
    Qui chiudo con le repliche personali fermo restando che continuerò a scrivere ciò che voglio nel rispetto delle regole del forum. A proposito perchè vendi la X3...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  6. seti56

    seti56 Collaudatore

    408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Evidentemente proprio non ci arrivi o ancor peggio fai finta: non ti puoi permettere di chiosare sistematicamente i messaggi altrui, come fossi una suocera. Non mi sembra di essermi mai permesso di replicare a tuoi messaggi facendo intendere più o meno larvatamente che scrivi stupidaggini, anche se spesso non ne condivido nè il tono nè il contenuto atecnico. Non vedo quindi perche ti prendi libertà e confidenze che nessuno ti ha mai concesso. Goditi il Forum e cortesemente lascialo godere anche agli altri. Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  7. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    secondo me tu hai problemi....di altro genere.
     
  8. seti56

    seti56 Collaudatore

    408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Il mio unico problema è che cerco sempre di pormi educatamente con tutti, anche con i cafoni...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009

Condividi questa Pagina