Le sue capacità al volante sono pari solo alla sua arroganza :wink: Ma hai ragione: quando riuscirà a limare un pò di boria (dentro e fuori dall'abitacolo) non avrà più rivali...
Come tutti i campioni del passato è in ricerca affannosa di una nemesi con(tro) la quale azzannarsi. Prost->Senna Senna->Schumacher La sua nemesi per antonomasia è in Renault e va grassa se per i prossimi 2 anni è in BMW (se stavolta Theissen se lo fa scappare di nuovo è la dimostrazione che a Monaco son tornate di moda le droghe pesanti tipo eroina/crack). Potrebbe bastare (ed avanzare) per vedere decine di corse condite da una rivalità senza precedenti. E noi rossi a guardare, con un IMHO ottimo Felipe (per come è cresciuto quest'anno) ed un ectoplasmatico Kimi che non ha per niente onorato il numero 1 sul musetto (e questo il popolo rosso non se lo scorderà MAI)
non sono d'accordo vettel ieri era il piu forte,lewis era veloce finche la pista era bagnata,poi e'sparito!!kubica e'stato migliore,considera che nonostante il set da bagnato ha toppato in qualifica!! vincera il mondiale perche' ha massa contro,non xche'e'chissa chi alonso anche ieri non ha dimostrato un *****
Cruz, va benissimo il tifo ma è da dopo Barcellona in avanti che per giustificare Kimi si va avanti coi se e coi ma. E, cosa peggiore in assoluto, nelle ultime tre gare ha messo in carniere tre zeri. Senza contare l'abominio contrattuale col quale si è riuscito ad "autoimporre" in Ferrari anche per il 2010 (penso caso unico nella storia della F1). Presto si accorgerà che non bastano i contratti perchè se il team sa che sei completamente scentrato finisci per avere gente demotivata ai box che lavora sulla tua macchina. E sono cazzi
Questa è la chiave di tutto. Esattamente l'opposto di Kimi, carico di ali e con sospensioni settate da asciutto
hai ragione, però i processi si fanno a fine stagione, quando s'è perso!! ora mi pare prematuro, anche se kimi quest'anno ha deluso!
nella mia risp al tuo post non ho nemmeno nominato kimi!!! ho parlato di lewis e vettel ***** c'entra kimi???
appunto!!considerando gli assetti(da bagnato lewis e da asciutto kimi)se kimi ha fatto una brutta gara lewis non l'ha fatta tanto piu bella!! kimi cmq ha avuto 2 soste ai box inspiegabili altrimenti sarebbe arrivato con lewis
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ad esempio: a me sembra che anche Lewis anche abbia fatto una sosta obbligata, aveva carburante per arrivare sino alla fine, e se avesse continuato a piovere, probabilmente sarebbe arrivato a ridosso di Vettel.
Fortunatamente per tutti noi rossi e per gli ottimi cugini della ToroRosso Hamilton ieri è stato costretto al pitstop extra per le intermedie o ci vinceva in faccia a casa nostra, punto
tifo a parte io le gare le guardo non leggo solo la classifica a fine gara 9 gpv in corsa su 14 gare dimostrano che il problema di kimi non e'certo la velocita o il set dalla sua macchina il problema forse e'il team che non l'ha mai messo nella giusta condizione
..come fece Prost nell'89. Ma tutti, addetti ai lavori e non, erano consapevoli che il talento puro era Senna.:wink: Sai, i regolamenti, la matematica sono una cosa, quello che si vede in pista un'altra. Questo Hamilton è forte, potrà anche perderlo quest'anno, ma il più bravo al momento è lui. Tu quando Hayden ha vinto il mondiale lo reputavi più forte di Valentino???
si ma lewis ha fatto solo cambio gomme(ha risparmiato il tempo del rifornimento) kimi aveva la stessa benza di lewis ma a meta'gara i cretini che ci sono al muretto ferrari han deciso di cambiarla rovinando cmpletamente la gara di kimi cmq kimi e'arrivato a 10''da lewis,non si e'fatto doppiare!
lewis non doveva sbagliare in qualifica qui dentro si notano solo le cose belle che fa lewis,non le cazzate fosse partito in pole avrebbe stravinto,se perde il mondiale la colpa e'sua e del team che sabato pomeriggio l'han fatta grossissima!! vettel e'un fenomeno ma ha la toro rosso,kova non e'stato in grado nemmeno di impensierirlo,ridicolo