14 Giugno - franciacorta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

14 Giugno - franciacorta

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da maramu, 13 Giugno 2011.

1. maramu

maramu Kartista

89
    1
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    Z4 coupè 3.0si
    Buonasera!
    Decisione dell'ultimo minuto.. Domani dovrei essere al circuito di Franciacorta per un paio di turnate... ho paura che farne una terza comporti un non ritorno a casa sulle toyo... sono al limite...
    Sarò li con la zetina... fatevi vivi..
    ciao
    Fede

2. maramu

maramu Kartista

89
    1
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    Z4 coupè 3.0si
    ....saltato tutto... metteva pioggia... e con le toyo a fine vita non me la sento di rischiare il ritorno a casa con pioggia e 4 canotti lisci.. ci proverò il 28...

ciao

3. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    noooo io oggi c'ero! ma quale pioggia! si è annuvolato verso le 18/18.30 ma niente acqua. alle 19.30 sole!

sarà per la prox, martedì 28? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. maramu

maramu Kartista

89
    1
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    Z4 coupè 3.0si
    Ciao Speck.... alla fine è andata bene che sio sia stato a casa.. al pomeriggio alle 5 mi sono trovato con 40 di febbre... i nipotini mi hanno attaccato qualche "new entry" delle malattie standard dei bambini... 'na palla allucinante... ci proverò il 28... c'era tanto traffico?

Ciao

5. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Accidenti! eh si con i nipotini capita!

no fortunatamente non c'era tanto traffico, c'era abbastanza gente ma si girava senza problemi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

se riesci ( e se riesco! ) ci vediamo il 28!

bye

Speck

Condividi questa Pagina