Buonasera! Decisione dell'ultimo minuto.. Domani dovrei essere al circuito di Franciacorta per un paio di turnate... ho paura che farne una terza comporti un non ritorno a casa sulle toyo... sono al limite... Sarò li con la zetina... fatevi vivi.. ciao Fede
....saltato tutto... metteva pioggia... e con le toyo a fine vita non me la sento di rischiare il ritorno a casa con pioggia e 4 canotti lisci.. ci proverò il 28... ciao
noooo io oggi c'ero! ma quale pioggia! si è annuvolato verso le 18/18.30 ma niente acqua. alle 19.30 sole! sarà per la prox, martedì 28? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Speck.... alla fine è andata bene che sio sia stato a casa.. al pomeriggio alle 5 mi sono trovato con 40 di febbre... i nipotini mi hanno attaccato qualche "new entry" delle malattie standard dei bambini... 'na palla allucinante... ci proverò il 28... c'era tanto traffico? Ciao
Accidenti! eh si con i nipotini capita! no fortunatamente non c'era tanto traffico, c'era abbastanza gente ma si girava senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se riesci ( e se riesco! ) ci vediamo il 28! bye Speck