me ne stò a casa ......la donna mi fà la pizza.....e poi son certo che vorrà smaltirla....auzzzzzzzzzzzzzzzzz........
meglio di niente!!!!!!! io ho appena finito di cenare......e stasera dopo tanto tempo.....ho mangiato il sushiiiiiiiiii ora ci vorrebbe il caffè della pamy
Bon ragazzi io ora vado a prendere la car e vado a magnà...buon san valentino a tutti e a tutte!!! buona serata!!!
Regalino lasciato sul cuscino stamattina... apprezzato. Andiamo da mia suocera alle2, e ci regala la mokona bialetti boh? Cmq apprezzato Adesso lei lava i piatti della cena che ho cucinato io: Gamberi di fiume in vinaigrette Ostriche (per lei ghiottoneria, anche se il mese non va bene) Frutti di mare al forno gratinati triglie alla livornese 2 vini... E poi creme brulee a letto Buona serata a tutti:wink:
nonostante le dicerie sulla mia malafede diffusa nei post... stasera festeggio con i miei amori: Anto, Livia e Giacomo. pizzette a forma di cuore (fatte da me)... biscotti a forma di cuore... e adesso ci vediamo SHREK sul divano..
io sto aspettando solo che il mio amico single pizzaiolo finisca a lavaorare e andiam a cena con tuti gli altri nostri amici, ovviamente single