si infatti se le cose continuano ad andare cosi la lascio. Fino a giugno abbiamo casa in affitto insieme e c'è un cane
Mi dispiace leggere ste cose...prima di sto mess mi chiedevo.. perchè non la lascia? Cmq se vedi che non si riesce a recuperare sto rapporto è meglio chiuderlo il prima possibile..
quoto a meno che non ci siano figli in mezzo, allora imho cercherei di recuperare tutto per amore dei miei figli
si infatti lo penso anch'io...ma l'affitto e il suo lavoro ci porta a temporeggiare...io spero che le cose vadano per il meglio. Mi dispiacerà troppissimo per il cane che è intestato a lei
quando si incomincia a ragionare cosi'...allora si e' arrivati al punto di "troncare"...prima che sia troppo tardi!..... mi dispiace!...
Ma quindi le hai già detto che a Giugno non si conclude solo il contratto di affitto? Come l'ha presa?
Già la penso anch'io così...cmq buona fortuna...e ricordati che hai 24 anni,e di tempo x convivenze e rapporti seri ne hai ancora parecchio a disposizione...cerca di divertirti il + possibile!:wink: Hai ragione...torniamo ai regali e alle cenette va....:wink:
Ragazzi!premetto che avevo "previsto" la dissociazione da parte di alcuni verso questo "avvenimento" che può essere ritenuto da molti "stupido" ma da altri "significativo" ... cmq lo spirito di questo 3d è di consigli e pareri verso questa giornata "particolare" tutto qui cmq la colazione a casa è andata a buon fine ha ottenuto il "risultato" che volevo...meno male...stasera si prospetta cenetta !
io ho appena pulito il polipo pulito le orate e la coda di rospo sgusciato le mazzancolle messi a marinare i pesci adesso dovrebbe venire il mio amico che pulisce le patate e taglia le cipolle
he he he zozzone anche io caffe' a letto e " ammazza caffe' " stamane ho comprato una confezione di baci a mia moglie , e lei a pranzo mi ha regalato una rosa rossa con i mon cheri', si son invertiti i ruoli stasera cenetta in casa , non molto romantica visto che ho tre figlie , ma basta che non si discuta ed e' gia' tanto
io le ho preso una rosa, ma me la son scordata in macchina del mio amico che cogglione! vabbe', comunque sta sera la porto a mangiar pesce fuori nel ristorante dove di solito vado con gli amici di bmwpassion....solitamente si spende sui 25 euro, tranne quando porti il duca e Carlo che prendono come antipasto 15 cappesante a testa
ma, fin ora l ha usato poco!!perche' dovrei inserirle l office, invece ho messo dentro openoffice. pero' alcuni suoi vecchi files in windows office non sono letti, o appaiono tutti sballati. ho provato a vedere di installarle il suo vecchio office quindi, ma vista pare non supportarlo. e non ho avuto ancora tempo/occasione di portarlo dal mio amico per risolvere. per il resto, buon affare.grazie a voi