R: 14.2013 | 06/10/2013 | Gp Corea - Yeongam Il guidatore della jeep ha dichiarato che è colpa del Tom Tom.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me non e' dispiaciuto il gp, specie ammirare kimi e hulk. DAVIDE, la jeep l'ha mandata dai culi gialli il buon marchionne....e' marketing!
ah si si....sicuramente aveva il clone CHINA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah hulk bravissimo oggi....prima con nando e poi lewis...nando oggi che le ha prese sia da KIMI che da LEWIS....era netamente sottotono
...a mio avviso non era lui sottotono, io ho visto una Ferrari senza grip.. spesso in uscita di curva doveva dare strada alla monoposto in quanto usciva sempre scomposto..Oramai è una Ferrari senza evoluzione, abbandonata a sè stessa e con la speranza che l'anno prossimo cambi qualcosa..
no, no.... dopo le red bull, anche la sauber è "irregolare", come le lotus e le mercedes.... chissà quale diavoleria si sono inventati....
R: 14.2013 | 06/10/2013 | Gp Corea - Yeongam Peccato che a vincere non sia né la Lotus, né la Sauber e né la mercedes... Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
se non ci fosse stato vettel in questa gara avrebbe vinto una di queste macchine... e qualcuno avrebbe trovato da ridire, gomme, trucchi etc etc nei decenni che seguo la f 1 ne ho sentite di tutti i colori; a volte osservazioni fondate, spesso scuse per cercare di giustificare i propri insuccessi; saluti
R: 14.2013 | 06/10/2013 | Gp Corea - Yeongam ...se mio nonno fosse vivo... Hai fatto l'osservazione che feci io qualche post addietro... Senza la red bull parleremmo di Ferrari prima in questi anni... Ma come hai fatto notare (facendo l'esempio del nonno appunto) la red bull c'è e domina.. Non capisco questa avversione verso chi giustifica i propri Insuccessi, qui tutti stiamo criticando ampiamente la premiata ditta che le prende anche da una Sauber motorizzata appunto Ferrari.. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
"Non capisco questa avversione verso chi giustifica i propri" giustificare i propri insuccessi è una cosa( e poi in F 1 gli insuccessi sono frequenti dato che solo uno vince), parlare di situazioni irregolari un'altra... non è sportivo cercare di appigliarsi a certe voci, voci che possono essere messe in giro anche ad arte, per creare confusione ciao
14.2013 | 06/10/2013 | Gp Corea - Yeongam Ciao carissimi! Vale la pena guardarla? Ho fatto una bella mezzofondo sotto l'acqua stamattina, almeno mi sono divertito;-) Cos'è sta storia del SUV?? Questa mancava!!
Anche oggi a metà gara Vettel dava un secondo e mezzo al giro alla Ferrari.... I gran premi così non li guardo più si fottano...
come al solito vettel dopo la safety car ha mostrato il suo potenziale, gli altri (tutti) arrancavano lui stampava giri su giri veloci. Pirelli altra gran figura di me...... ora che fanno ritornano alla struttura in acciaio??? o queste gomme sono sicure??? Mercedes ha fatto perder una buona corsa a Lewis facendolo rimanere in pista con gomme che perdevan 2 sec al giro mah. Perez il solito sportellatore
Ciao ragazzi, ho guardato a stento questo GP, d'altro canto fuori pioveva ed ero a casa solo... Spero finisca presto questo mondiale, Vettel e la Red Bull l'anno "ammazzato" ben prima del previsto