dico che solo per arrivare a pari punti con Alonso, uno dovrebbe vincere una gara, e l'altro due, sempre con Alonso fuori dai punti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi sembra uno scenario tanto probabile, o meglio: a meno di tonnare al via, difficile che Alonso non continui a raccattare punti pesanti nel caso mecca e bibitari si dimostrassero ancora prestazionalmente superiori fino alla fine
grosso modo sì, un recupero degli altri abbastanza contenibile statisticamente hanno più sculo, più rotture, più momenti di svalvolamento dei piloti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
14.2012 | 23/09/2012 | GP Singapore - Marina Bay Nando fino adesso si è ritirato solo una volta e praticamente non ha fatto errori. Mi aspetto almeno un altro ritiro ed almeno una cassata da parte sua (se coincidono è meglio) senza contare quelle dal muretto....statisticamente parlando. Imho secondo me i punti di distacco attuali son pochi e gli altri sembrano veramente di un'altra categoria.
ma serve che vi ricordi che solo una gara fa a MONZA...non fosse stato per quel problema meccanico....ALONSO faceva la POLE facile e quasi sicuro avrebbe vinto la gara? nella stessa gara la MC era si forte....ma non imbattibile...e la RDB era tutt'altro che una macchina in forma....come pure a SPA la RDB non era stratosferica...tanto che VETTEL ha avuto un buon aiuto dal botto al via insomma...il più pericoloso è sicuro LUIGINO....ma tuttavia la FERRARI ha ancora una base buona con cui giocarsela...ovvio che va trovato qualche decimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tuo punto di vista non è giusto, ma sacrosanto! Il mio problema è che le gare che mancano non sono come Spa o Monza, ma più simili a quelle dove la Ferrari ha sofferto ben più di qualche decimo, e questo mi preoccupa moltisimo in ottica iridata.
oddio io la vedo + o - così SUZUKA dovrà difendersi in qualifica perchè un pò similare a SPA...ma in gara non lo vedrei male....e sicuro la RDB non sarà molto meglio. COREA la vedo in stile HOCKENHEIM...e si può sperare e giocarsela INDIA vedi COREA con MC un pò favorita ABU DABHI la vedo a favore della RDB AUSTIN ?????????? BRASILE tutto può succedere...anche se di solito le ROSSE qua non van male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ennesima fitta nel mio cuore FERRARISTA..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://f1grandprix.motorionline.com/la-ferrari-verso-la-riconferma-di-massa/ si rischia ancora un'altro anno di MASSA.......
si vabbe, qua leggo solo di ferraristi super-parziali..ricordatevi che Alonso è primo in classifica grazie solo ed esclusivamente alla sfortuna che ha torturato Hamilton il quale non è arrivato a punti in ben 4 Gp..Alonso si è limitiato a far punti solo alle sfortune altrui, perché sia Vettel che Hamilton gli cagano in testa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi per non parlare dell'imparzialità dei giudici di gara e delle telecronache ridicole che fanno quelli della RAI..
tu potresti invece andare a giocare con i fili scoperti già che ci sei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque questa è esattamente la reazione che hanno i ferraristi che non sanno di cosa parlare e ne sanno cosa rispondere quando gli si sbatte in faccia la verità..mica ho detto che è una pippa alonso..ho detto solo che ha fatto punti ed è primo perché sia Vettel che Hamilton sono stati sfortunati in diversi GP.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evitiamo l'utilizzo di termini di questo tipo (vedi parte in grassetto), puoi esprimere dei concetti discordanti con i partecipanti al discorso in maniera più appropriata, la prossima volta scatta una sanzione. Ti suggersisco anche in merito al fatto che tu sei un nuovo utente, di leggerti il regolamento del forum. Eventuali chiarimenti puoi averli in p.m.
[MENTION=17616]daniele[/MENTION]: hai ragione e mi scuso per i vocaboli..purtroppo mi sono abituato male in altri forum dove termini scurrili di questo tipo non sono sanzionati dal regolamento.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ricapiterà [MENTION=759]piggreco[/MENTION]: il fatto che dica che Hamilton e Vettel siano più forti di Alonso non significa che quest'ultimo non sia bravo..è bravo si, ma non quanto gli altri due.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non si fosse capito tifo Hamilton /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..questa è la reazione di chi non merita replica(ed in questo me ne faccio ammenda)...chiediti il perchè...
vivrò lo stesso anche senza avere una tua risposta.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />