si vede che quando han copiato i progetti FERRARI...han copiato anche tutte le boiate di casa FERRARI nei vari anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq manca ancora un errore nel team di woking...le strategie folli per qualifiche e gara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....dopo di che...MISSION TARGET COMPLETED!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penalizzazione per WEBBER http://f1grandprix.motorionline.com/webber-penalizzato-a-singapore-perde-un-punto/ certo che non gliene va bene una....e se fa una gara decorosa...ci pensa il team con scelte strategiche folli....
http://f1grandprix.motorionline.com/schumacher-penalizzato-a-suzuka-di-10-posizioni-in-griglia/ SCHUMI penalizzato di 10 posizioni nella prossima gara
beh...oggi di sportellate e duelli ne abbiamo visti parecchi....e non so come ha fatto massa a non fare un mega botto nel sorpasso su SENNA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille per l'unico messaggio che mi è arrivato con un suggerimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finita di vedere ora, mi spiace per Ham ma da ferrarista, sotto sotto, son contento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alonso....non sembrava lui.....probabilmente la macchina....e secondo me anche Vettel aveva qualcosa come Ham, visto com'era nervoso Cris Horner e come pregava Adrian!
Oppure è stato bravo, bisogna riconoscere che si è inventato un sorpasso dove di solito non si passa e ha controllato (anche grazie alla bassa velocità di quel tratto) il pendolo divinamente.
14.2012 | 23/09/2012 | GP Singapore - Marina Bay ... e la virgola che ha disegnato sull'asfalto Maldonado all'uscita di una curva da 280km/h?? Che controllo!!
il paracarro, come lo chiami, ha la macchina uguale, in mclaren funziona così, il problema è solo metterla a punto bene.. quest'anno pare molto difficile settarla a dovere la mp4-27..
puhahahahahhahha sta diventando un nuovo Katayama /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute a tutti, credo che , nonostante l'inferiorità velocistica della macchina, Alonso abbia giù vinto il titolo, a meno di grosse fesserie della squadra
qua non lo dicono per scaramanzia ferrarista ma penso anche io :wink: la modalità ragioniere è inserita da un po', gli altri quando non si autoeliminano si sottraggono punti a vicenda come ci ricorda stella bruno ( no seriamente: abbattetela ) più che cappelle della squadra vedo più insidiosi gli incidenti al via, come ostacoli alla corsa all'iride, quindi rientra un po' nella questione chiulo
c'è più di una vittoria di distacco dal secondo, più di due dal quarto (Kimi terzo dubito abbia culo e costanza tali da rimanere in lizza fino alla fine, anche se sarebbe una meravigliosa sorpresa), ovviamente con zero punti per Alonso e comunque sarebbero circa pari vero che di gp ne mancano un bel po'....
14.2012 | 23/09/2012 | GP Singapore - Marina Bay Ahimè, da ferrarista, quoto.... Se non si svegliano qui il mondiale lo si perde....