Per quanto riguarda Vettel, quando vinse il GP d'Italia con la Minardi sotto la pioggia in quel modo, affermai subito che sarebbe diventato, tempo di maturare, uno dei grandi della F1. Direi che ci ho imbroccato
quoto! meglio uno che rischia di rompere gli alettoni tentando i sorpassi che un addormentato come massa che impiega 30 giri per passare una force india!
e' sempre stato bravo...ma il mondiale gli ha dato autostima e gli ha fatto fare un salto di qualita'!
ah sì, allora hamilton che non riusciva a passare shumacher nella scorsa gara, che era? e button che li ha passati entrambi senza nessun rischio, che era? mettetevi anche nei panni di chi è stato buttato fuori dal negher, che quest'anno sono stati parecchi, e poi ditemi se va bene così.
Quoto questo... ...ma quoto anche questo. ...che si fa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei andato a pescare l'unica gara in cui ha sofferto per fare un sorpasso...e cmq davanti aveva un certo MSC con una mercedes che sul dritto faceva paura.(button e' passato subito perche' ha sfruttato la doppia scia) stiamo parlando di f1 non di tiro con l'arco... nella mente dei tifosi restano i duelli (anche con sportellate e alettoni che volano) e non i giri veloci. tutto questo da tifoso...poi ovvio che se fossi il d.s. del malcapitato di turno ,buttato fuori da ham,mi incaxxerei.
vado un po indietro nel tempo, ieri sera ho guardato il gp di MONZA del 1977 su riasport2, una noia mortale !!
button è passato perchè è un pò + freddo e calcolatore, mentre ham, quando deve recuperare e ha qualcuno davanti, si butta senza pensarci due volte. in questa stagione, anch'io mi sono dovuto ricredere sul paracarro, che ha fatto delle rimonte incredibili e dei sorpassi perfetti, mentre ham, quanti ne ha fatti fuori per la sua impazienza?
dai? anch'io l'ho visto credendo di vedere uno spettacolo, e invece mi sono addormentato. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello che un tempo i gp erano più divertenti è un po un mito da sfatare eccetto per alcuni episodi, negl'anni 70 si diceva che erano meglio nei 60, negl'anni 80 si diceva che erano meglio nei 70, e cosi via.....in realtà la F1 è quasi sempre stata noiosa
tanti ...ma ,da spettatore, meglio cosi! nel gruppo ci vuole sempre qualcuno "sopra le righe" a dare spettacolo, nel bene o nel male , se no sai che noia. che piloti preferiresti tu : piu calcolatori e freddi che si accontentano del punticino o aggressivi che rischiano di buttare la gara (e spesso anche quella degli altri) ma almeno ci provano??? sempre parlando da spettatore logicamente...da direttore sportivo anch'io uno come ham non lo prenderei mai (fino a che mette la testa a posto ,se mai succedera')...
come tanti sorpassi storici.....in realtà eran fatti da vetture nettamente superiori alle altre.... prendete il sorpasso di ALONSO alla 130R di SUZUKA su SCHUMI nel 2005...anno delle BRIDGENSTONE che andavano in stracrisi sulla ROSSA.... prendete l'analogo sorpasso di MANSELL in esterno su BERGER in MEXICO del 1990...se vedevate la gara...quel giorno le FERRARI davano 1 secondo più meno alle MCLAREN ogni giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il grande duelle ALESI vs SENNA di PHOENIX...durato due giri di numero.....ma era ALESI che si teneva dietro SENNA facendo da TAPPO dopo che il brasiliano era appena uscito dopo il PIT ...fece solo un due manovre azzardate...ma poi il resto della gara...fu noia negli anni 90 forse si sorpassava anche meno di quello che si fa negli ultimi anni (2011 ovviamente non fa testo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) il grande sorpasso di HAKKINEN....uno dei più belli della storia della F1 venne fuori da una FERRARI che in quel momento era inferiore alla MCLAREN....SCHUMI cercò per parecchi giri di tenersi dietro HAKKINEN facendo quasi dei miracoli...ma ricordiamoci che MIKA era dietro solo perchè si era girato sull'umido....altrimenti il duello non ci sarebbe mai stato vista la differenza notevole che c'era nelle prestazioni quel giorno fra le due vetture /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono un fan di Hamilton, ma devo ammettere che questa volta ha esagerato, sia in qualifica che in gara! Ha superato anche lo zio Schummy dei tempi d'oro con queste caxxate! Se continua così se li mette tutti contro!