tanto Gio prepariamoci a subire un a bella umiliazione oggi.Altra cazzata della fia ai danni della mclaren di hamilton.non hanno confermato il cambio della gomma bucata poiché è stato detto che è stata causata dal passaggio su detriti.peccato che a rosberg la volta scorsa è successa la stessa identica cosa ma a lui è stata data ..che strano eh.. Che schifo,mi fanno pena quei commissari.per quest anno ho finito di guardare le corse da un po di tempo.
La cosa curiosa è che adesso oltre a essere più lenti riusciamo anche a consumare prima i pneumatici, quando si dice il progresso...
Premetto non ho visto la gara! Ma grande grande grande Button (a 2 sec?) Vale la pena guardarla stasera??
Quoto ma tanto si sa' ormai ce l hanno tutti con lui.cmq c e una cosa che non mi va giu e voglio proprio vedere se apriranno qualche inchiesta su vettel.il regolamento dice che alla ripartenza della SC devi mantere 10 auto da questa,bene il team radio lo ha anche avvertito ma lui non l ha assolutamente fatto!!!
http://f1grandprix.motorionline.com/felipe-massa-furioso-per-lennesimo-incidente-con-lewis-hamilton/'>http://f1grandprix.motorionline.com/felipe-massa-furioso-per-lennesimo-incidente-con-lewis-hamilton/ http://f1grandprix.motorionline.com/felipe-massa-furioso-per-lennesimo-incidente-con-lewis-hamilton/
http://f1grandprix.motorionline.com/schumacher-il-mio-incidente-con-perez-e-stato-causato-da-un-malinteso/
http://f1grandprix.motorionline.com/sauber-perez-michael-e-stato-troppo-ottimista-con-quello-che-ha-provato/
no? perchè, cos'ha fatto per non meritarsela anche stavolta? io la prossima volta gli darei uno stopandgo, così forse impara a non rovinare sempre la gara agli altri.
dai su su è un normale incidente di gara....alla fine ci ha rimesso pure lui l'ala...... con il vostro metro di giudizio...MSC CROCIERE dev'essere radiato dalla F1 per i danni causati alla SAUBER..... i bei tempi dove ci si stupiva se non c'eran segni di ruotate sulle fiancate....quanto mi mancano... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq...BUTTON rivelazione 2011 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e lo dice uno...che lo definiva un paracarro paraculato che vinse il mondiale con l'imbroglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero! io non gli ho mai dato del paracarro, ma non lo avevo considerato come un vero CdM. Idem dicasi per Vettel, dopo il sorpasso di Monza ai danni di Alonso e dopo la gara di ieri mi devo ricredere, sob!!