già lo penso anche io...comunque credo che il sabato sarà tolto dal programma, sai se anche chris e vuotto vengono solo la domenica???
prova a mandargli un PM.... loro arrivando dal veneto...ehmm non so..... se fanno la levataccia o meno...
se (come penso che sia) saliamo anche noi, sicuramente verremo di sabato, non ce la facciamo a fare 1200km in una giornata...
ah ok va bene allora lascio aperto anche per il sabato al massimo andiamo a farci una bella pizzata a poi si vedrà...okokokok??? fammi sapere in tempo però grazie
si, ti facciamo sapere per tempo, diciamo che salvo rotture dell'ultim'ora, abbiamo già messo in programma il w/e a fossombrone, già segnate le date sui cell nel caso ci indichi tu in quale hotel ci conviene alloggiare, poi i posti sono cmq belli facciamo un po' i turisti tutto il sabato
ok comunque io suggerisco questo... http://www.albergoristoranteallago.com/home-it.html bello conveniente e tranquillo
bene...quindi che devo fare...andiamo a mangiare una pizza tutti insieme sabato sera oppure fate i turisti da soli????
frenk ti conviene una pizzata :) per chi scende..... ti tocca fare da cicerone il sabato per gli ospiti .)
si lo so caro... era solo per sapere comunque per il ritrovo della mattina di domenica volete fare un giro prima di andare a cena??? vi faccio vedere un po la gola del furlo???
???? ritrovo della domenica mattina? prima della cena? non ho capito.. ma alla domenica non e' un pranzo?
tutti assieme! facciamo i turisti nel senso che anche se non ci sono tutti di sabato, non è che ce ne restiamo in albergo a contemplare la nostra solitudine se tu sei li passiamo la giornata assieme. (se ti va)
eddai hai capito...ho sbagliato a scrivere sorry me la mattina del 15 novembre 2009 prima di andare a pranzo verso che ora vi volete incontrare? alle 11e30 e andiamo subito a mangiare alle 13, oppure verso le 9,30 / 10,00 per poi andare a fare un giro verso la gola del furlo e poi andare a pranzo??? ok??? ok ok ok va benissimo quindi vi segno o no???
si si segna. diciamo che la decisione è presa, sabato e domenica, aspetto solo un po' pe prenotare l'albergo, solo perchè ultimamente vivo più di imprevisti che di programmazione... ma è solo prudenza, forse fuori luogo. ma ripeto, siamo dei vostri