hahahahahahahaha...se vuoi ti ospito da me...almeno ti faccio conoscere mio padre che è un tuo collega
eh eh vedi a frequentare le teen ager? si si e' 155 cm di bonta' pero' frenk si vede che il tuo google e' abituato a cercare solo immagini maschili .) io a modena... parto direttamente la domenica mattina :)
meglio le teen ager che i pervertiti hahahaha 175 cm di bontà grazie il mio google veramente è abituato a tutt'altro quindi non vieni il sabato????????
Parlavo ieri con Kompey e altri e forse il modo per scendere in massa e' quello di partire al mattino la domenica e venire giu' per il pranzo :) conoscendo il festeggiato e il posto dove si festeggia behh non mi voglio perdere il ciausco ... si chiama cosi?
eh lo so tanto...non posso costringerli...forse sarebbe meglio che venissero tutti la domenica mattina almeno il sabato ognuno fa quello che vuole e poi a pranzo venite da noi boh...adesso vedo cosa vogliono fare i trasferimenti veloci ufff
pensi sia fattibile unire la lista partecipanti con quella dei pernottamenti? per iniziare a capire quanti saremo...
beh i prenottamenti non credo che ci saranno, perchè se neanche chris bangle e vuotto (che sono della trasferimenti veloci, quindi dovrebbero venire tutti con fabri) vengono il sabato, ma solo la domenica, gli altri non so se dormiranno lì boh...devono ancora decidere allora ti segno???