beh allora vieni al pranzo finito vai a bologna...oppure ci vai il sabato torni la mattina e poi vieni al pranzo...ma dai vieni almeno lo festeggiamo insieme
il problema è: se vengo alla cena, vuol dire che il comply lo faccio domenica... ma a bologna quando vado? andare su al mattini di sabato, tornare e rivenire a Fosso... idem se scambio pranzo con cena se a bologna vado domenica salta una mangiata... sono troppo incasinato
ma perchè devi andare x forza a bologna?? cosa c'è di tanto bello? ci vai il sabato dopo no? e comunque potresti andarci alla mattina del sabato poi alla sera venire direttamente a fosso senza tornare a casa no? allo stato brado!
bene...hai un mese per organizzarti l'ho iniziato prima di proposito per poter avvertire tutti così da poter gestire gli impegni e non avere scuse per non esserci
per la domenica forse mi devi segnare x3...ossia io,la mia girl e my brother. ti faccio sapere appena si decidono:wink:
wow ok va benissimo caro... comunque ho messo diciamo il programma dei 2 giorni fammi sapere appena puoi