'giorno raga...lunedì... comunque grazie per gli auguri di ieri san luca dormono tutti??? hahahahahah io penso che stiano tutti lavorando altro che te
ank'io frenky....fra meno di un'ora inizio.....prrrrr davvero era san luca? beh, auguroni posticipati!
ma che spalmoni :)))) fate a modo birbantelli :))) frenk non so se hai gia' segnato collo, ma ieri mi ha confermato di esserci
hahahahahahaha...non ti preoccupare...fa niente hahahah...stamattina mi ha chiamato una cliente e mi ha fatto..."l'ho chiamata per darle gli auguri per ieri visto che era il suo onomastico" hahahaha io non ne potevo più dal ridere i matti tutti da noi! hihihihi
ok tesoro mio...segno subito anche lui, solo per domenica giusto?? solo o in compagnia? ps. mi fai tutto l'elenco della trasferimenti veloce che viene la domenica??? grazie!!
Ma gli auguri per l'onomastico?????????? mai sentita sta storia... auguri perche ???? Allora oggi Auguri a tutti i pietro
di secondo nome faccia anche pietro hahahahah allora auguri a me Comunque so che al nord non c'è questa tradizione, ma giù si, per ogni singola cosa c'è sempre un'augurio una festa...
ciao Roadstar... un giovedi/domenica intenso il mio .. tra lavoro e il raduno delle serie 1 ieri della Bmws1vc.... Rumors.... il prossimo... ossia il nostro 2° proveremo ad organizzarlo con gli amici del s1vc ( per loro sara' il sesto ). lo scopo e' anche quello di superare le 50 serie 1 :) ( ieri ce ne erano 29 )
beh è un'anziana di 60 anni...farà lei hahahaha avrà visto i capelli bianchi allora mi avrà preso per uno della sua età hahahaha
pietrooooo? noooooooo...... cmq è vero...giù si usa....io ne ho tipo 4 ( lo sò xkè mi mandano gli uguri a buffo) , xò fondamentalmente ne "festeggio" solo uno...ke poi nn c'è niente da festeggiare...