azzarola... è anche il mio compleanno... potrei azzardare un si per il sabato sera... o per la domenica pomeriggio... entrambe mi rimane difficile causa festeggiamento con parenti e affini...
hihihihihi...attendo tue notizie!!! beh ma allora festeggialo con me no? vieni sabato sera e andiamo tutti a cena...
Allora, dicevamo di la , se tu conosci un albergo dal buon rapporto qualità-prezzo-comoditàdiraggiungimento dacci pure il numero che ci arrangiamo senza problemi... :wink:
beh potete andare dov'è andata l'altra volta fabri, ma come specificato da lui, la mattina ci sono molte persone, potrei andare a sentire verso il centro e poi darvi tutti i numeri di telefono ok? almeno potete scegliere tranquillamente...
Si se arriviamo in massa un Hotel convezionato per l'evento serve.... dalla mia esperienza ti posso dire che molte volte son meglio dei 4 stelle businness che non avendo clientela nel fine settimana, fanno dei prezzi decisamente interessanti... a modena al sabato si trovano delle camere doppie 4 stelle a 50 euro... e hanno la silenziosita' di un hotel. Pulitissimo quello dell'altra volta ma solo un pelo rumoroso... ( si puo' ovviare con un paio di tappi per le grecchie)
beh il rumore c'è stato a causa di persone che andavano a fare un giro in bicicletta, ma a novembre non ce ne sono molti sai?
Io ho mandato uan richiesta di prenotazione all'albergo al lago, consigliato da Frenk, ho visitato il sito ed è una figata!!!!! Una singola viene 50 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il posto è meraviglioso......fatemi sapere che sennò cambio la prenotazione e aggiungo voi, magari facciamo camere doppie che ci si divide la spesa, andate a visitare il sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendiamoo per le prenotazioni.( dell'hotel ) ... almeno inizio novembre.... Se ci organizziamo in gruppo ovviamente risparmiamo pure e ci troviamo tutti nello stesso Hotel
si poi a novembre avrà altri prezzi che tanto è in bassa stagione, potreste anche risparmiare qualcosa, comunque il posto è molto accogliente e bello, ci vado ogni settimana a giocare a Beach, calcetto e anche in piscina
chiedo umilmente scusa se non mi sono segnato appena aperta la discussione...come posso mancare io??? io ci sono anche per una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se volete ci sono anche due hotel ad urbino vicino casa mia,di cui uno a 4 stelle molto bello e tranquillo,con di fronte le camere una vallata enorme,ciò porta tranquillità assoluta...frenk sto parlando del mamiani,penso tu lo conosca
ok va bene segnayo ....comunque no non lo conosco, non ne giro molti di hotel nella zona sai, hihihihihi abito a 10 km quindi hahahah