arrivato da un po ma collegato ora ........VI ABORRRRRO TUTTI !!!! Grazie Lukino sei troppo scemo ahahahahahaa Ottimo il pranzo anche se il tartufo lo aborro ma in compenso ci ho dato dentro col cinghialozzo . Pane che volava ??? beh io a parte aver centrato alhnillammmmo in testa con un proiettile (cu.lo di panino) e aver lanciato un paio di fette sbriciolate in mezzo alla maramaglia nn ho fatto il resto è in pancia saluto tutti specie los pajacios .....minkia uno peggio dell'altro: Mimmo fai skifo quanto mangi ...mi giravo e mi fottevi tutto Bigg che caxxo di fette di piedi hai ??? due skate Fabry te sei da ricoverare Fefè sempre al cell extwingo sticaxxi che viaggetto....te sei fuorello:wink: Dome ........nn dico nulla ! Minkiamiki ahahahahahahaah ti aborro o vero joy ...... lei nn beve e va pianoooooo Lu domani va al poligono ahahahahaha che tamarra !!! Lukino ..... sei un mito ah all'entrata della statale mi si è messa di traverso la car .....di chi era la 1er nera dietro di me ???
loreee........ prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ke soggettone!
Appena rientrato da un'altra cena massacrante, non ne posso più Beh, che dire, ottimo il cibo, ottimo il posto, suonata la gente....a quando la prossima? E' stato un piacere conoscervi :wink: Mi hanno massacrato Ricambio Lorè
Beh...renato sembra più alto in foto... CHe belli che siamo... @Seraph: è stato bellissimo conoscerti pagliaccio...
Appena arrivato alla base anch'io.... Un ringraziamento speciale a Frenk x l'ottima organizzazione... Trascorsi 2 giorni bellissimi tra persone che già conoscevo e chi ho conosciuto in questi giorni..... Ottima cena,ottimo pranzo e sopratutto ottima compagnia con persone stupende.....
appena rientrato...grazie a tutti...di cuore...anche x il labbro rotto si dice frAAAAAAAAAAAANCHI ecco che marmaglia non è un foglietto...è la bavaglina ahahahah...ma nn l'hai vista in faccia? mavvàààààààààààà e gli ultimi 100km con i red hot a palla e noi che cantavamo come deficienti?
doooooooomeeeeee...................... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr