Si....pagine di puro spam.....e nemmeno all'olio d'oliva.....difatti c'e' il tonno insuperabile stra-incaxxato
hahahahahaha ohi anche oggi qui tempo bello...ma all'orizzonte vedo una banco di nubi in direzione me hahahahaha non sembrano ostili...si spera in un lieve passaggio pacifico
Il tempo e' seeeeeempre dalla nostra brutti e cattivi siete che il meteo possa rendere indimenticabile questo incontro,,,,, p.s. verificate la copertura contro la grandine vah
Ommadonnasantissimaincoronata..........allora: -Kit antisismico.....ce l'ho. -Kit antiatomico.....ce l'ho. -Kit antialluvione.....presente. -Kit antiTzunami.....presente. -Kit anticiclone.....non lo vedo ma dovrebbe essere in cantina. -Kit antipiaghed'egitto.....anche quello dovrebbe essere in cantina. -Kit antiFabbry......caxxo questo mi sa che non esiste ....e che Dio ce la mandi buona....
hell non è attendibile, dice che il sole c'è fino a stasera alle 7 e poi arrivano le nuvole...beh ti confermo che le nuvole sono arrivate ora...
Io non sono mai attendibile Forse questo lo è un pò di più : http://meteo.sky.it/meteo/previsioni/italia/marche/fossombrone/
se il tempo reggerà...sarò molto felice... sperando anche in un po di sole...almeno la foto che ho in mente di fare sarà spettacolare...altro che prima pagina, direttamente nel calendario 2010 la metteranno speriamo bene