abbiamo già dato con te ciccio...anzi..ora che ci penso qualcuno ha ancora il mio quadro e porta champagne nella sua z4..
lo so lo so...io c'ero!! beh io ho dato anche troppo...visto che mi è anche arrivata una bella multa da 90 € per passaggio in zona a traffico limitato comunque il mio quadro invece è ora dietro di me lo sto guardando
GAbriele... sgancia il quadro di Joy :)))) beh per il compleanno di frenk gli regaleremo un quadro :)
beh se arrivi a fano non ci vuole molto...io facevo fossombrone fano con il motorino in estate e mi ci voleva circa 20/25 minuti perchè questa domanda?
Perchè c'è il rischio che venga con lo scooterone, però non so la strada...al limite porto il navigatore
E' per quello che ho detto "c'è il rischio", dovrei valutare, non vorrei che all'arrivo mi doveste staccare le mani dal manubrio con lo scalpello
Pensavo che il passaggio per Pesaro fosse obbligatorio Comunque,se possibile, preferisco venire in scooter, in quel periodo c'è anche il compleanno di mia nonna, ma non ricordo la data precisa () e non vorrei che si festeggiasse proprio quella domenica. In caso, se lo si festeggiasse per cena, farei in tempo a tornar giù senza dover scassare le balle ad Angelo