Massa per ora ha il buon gusto di stare zitto....mi e' sfuggita la dichiarazione di Nando, cosa ha detto che vuole arrivare primo, secondo e terzo tutto da solo?
Ferrari assolta a Parigi x il sorpasso nel GP di Germania. Probabilmente verrà abolita la norma perchè lascia adito a troppe interpretazioni..... ma và!!!!
Ehm una piccola informazione: ho 2 biglietti per la gara di domenica, tribuna laterale destra (26B.. a proposito se qualcuno ne vuole uno mi faccia un fischio che glielo cedo a prezzo scontato). Il fatto è che, essendo la prima volta che vado a Monza, non ho idea di come funzioni con questo tipo del biglietto, in sostanza, a che zone della pista posso accedere?
sticacchi...biglietti di tribunissima centrale...sono sulla partenza!!! non oso immaginare il prezzo!!!!
il "mio" podio di Monza Hamilton Button Webber o Vettel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penetrazione aerodinamica perfetta sul veloce, sospensione anteriore perfetta per i cordoli, motore più performante del lotto se non hanno guai di affidabilità a Monza le Mecca fanno doppietta
Dal Blog di Turrini 1) I New Teams amatissimi da Mosley erano una boiata pazzesca in stile Corazzata di Fantozzi e infatti Jean Todt per il 2011 ha stabilito di non accogliere alcuna domanda di ingresso. Quello che stanno combinando HRT e Virgin basta e avanza, evidentemente (la Lotus mi pare un filino più seria). Dunque, tutte le richieste (da Villeneuve alla nuova scuderia spagnolo di Viladeprat, eccetera) sono state cassate. Ammesso che tutti tengano botta, nel 2011 avremo ancora 24 monoposto in griglia. 2) Nel 2011 i Gp dovrebbero essere 20. Cioè entra l’India, sul tracciato di Dehli, a ottobre. Ormai il mondo penzola da quella parte lì e amen. Ci sarà senz’altro di mezzo Tilke e amen ancora. 3) Il mondiale che Schumi ha promesso di vincere (appunto, nel 2011) scatterà il 13 marzo in Bahrain. Ultima tappa in Brasile il 27 novembre. Per una corsa a Natale e una a Capodanno ci stiamo attrezzando, tanto Ecclestone è fratello del Secchione con la barba bianca. 4) Ancora. Il Pinguino, alias sempre Todt Jean, ha fatto approvare al Consiglio Mondiale una proposta che prevede quando segue. Se un pilota fa l’idiota sulle strade normali, mentre guida una utilitaria o una macchina extralusso, la Fia può togliergli la licenza da Gran Premio, basandosi su un rapporto della Polizia interessata. Non è mica un’idea stupida, secondo me. Anche se ce lo voglio vedere, il Pinguino, che non fa correre Hamilton o Alonso in un Gp decisivo perché in autostrada chissà dove hanno provocato un incidente… 5) Ah, dimenticavo. Lo scatenato Pinguino ha anche stabilito che d’ora in poi chi dirige un team, nello sport dell’automobile, dovrà prendere una tessera federale, come avviene nel calcio. Così nessuno (vedi il Briatore post Singapore) potrà sottrarsi a provvedimenti disciplinari della Fia medesima proclamandosi semplice dipendente di una azienda tipo Renault…
piu' di tutti la percorrenza tagliando i cordoli delle chicane e' il loro punto di forza...q1 su tutti poi dalla q2 e specialmente sul q3 sono piu' a portata di mano ma come affronta lewis la 1a e la 2a variante e' da playstation!!!
esatto, il punto di forza della MC LAREN sono da anni le sospensioni che le permettono di salire sui cordoli come nessun'altra monoposto