No ci incontriamo al ristorante e poi ci salutiamo. Anche io non posso tardare molto per tornare a casa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stefania, io non potrò esserci, ma ti ringrazio pubblicamente per l'impegno che ci metti e per la pazienza di contattare individualmente ognuno di noi.
Grazie per il tuo apprezzamento. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi dispiace che non ci sarai, alla prossima.
Ragazzi, io sto per chiudere la connessione internet, quindi manderò ora la mail al ristorante con il totale di persone. SE QUALCUNO PERò SI COLLEGA STASERA SUL TARDI E VUOLE ANCORA DARE LA SUA ADESIONE, DOMANI MATTINA PROVVEDERò A MANDARE UNA ULTERIORE MAIL AL RISTORANTE. PER CHI INVECE POTRà DARE LA SUA EVENTUALE CONFERMA NELLA GIORNATA DI VENERDì O DI SABATO, PER FAVORE TELEFONI DIRETTAMENTE AL RISTORANTE: tel 095/ 96 91 09. Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ci vediamo direttamente al ristorante verso le 12,30. Vi sto portando un piccolo gadget, spero che vi piaccia. A DOMANI! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi per chi è presente domani al raduno perchè non ci vediamo mezzoretta prima in qualche posto e andiamo tutti insieme al ristorante... magari alle 12,00 ai caselli autostradali di catania?
Ciao a tutti, purtroppo domani non posso partecipare al raduno per motivi di lavoro. Buon raduno a tutti i partecipanti
Ciao a tutti,anch'io domani non potrò esserci. Divertitevi!! Stefania,complimenti per l'impegno,sono belle iniziative. Ciao
Per me va bene, penso di essere li per le 12:00. Se arrivo prima aspetto lì fino quell'ora e poi si va al ristorante. Oggi non sono riuscito a lavare la macchina, STA FITENNU!!! spero di farlo domani ma non ci credo tanto. Se vedrete arrivare una E46 color fango, non linciatemi, io la buona volontà ce l'ho messa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 14° Raduno Siculo 16/12/2012 - Catania Buongiorno, da mezz'oretta presente al casello di Giarre. Dovevo andare a Bricoman ma mi son ritrovato troppo stretto con i tempi. _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
R: 14° Raduno Siculo 16/12/2012 - Catania _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia. Vedi l'allegato 1844
Salve ragazzi, dovevo venire in negozio e ho pensato di collegarmi un attimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio ringraziare tutti gli intervenuti a questo pranzo "natalizio", abbiamo passato una bella giornata, conosciuto nuovi simpaticissimi amici; davvero un bel locale (un antico ex palmento), abbiamo mangiato bene e goduto del panorama dell'Etna parzialmente imbiancato di neve. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il nostro Peppe ha fatto qualche foto, penso domani le posterà. Quella che vedete nel post precedente raffigura i segnaposto e dietro i piccoli gadget che avevo preparato. Mi dispiace per tutti gli utenti, specialmente catanesi, che non hanno potuto o voluto partecipare, perchè è grazie ad incontri del genere che si forma "il gruppo" e si cementano le amicizie. Sarà per la prossima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' stato un piacere conoscere altri nuovi amici bmwisti. Un pranzo in relax ed all'insegna della convivialità. Grazie Stefania. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Ste ed alla prossima!! In attesa che peppe metta le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
Grazie Stefania e grazie a tutti per la bella giornata! Presto postero le (poche) foto che ho scattato