Questa volta non ho espresso giudizi ... se ti piace la macchina FullFull ti piace FullFull mica è colpa mia
Che mezzo!!! Cmq mi sa tanto che costerà un pochino troppo, dovessi scegliere opterei per il 335ci piuttosto che la 135ti.
beh oddio 9'000 euro di differenza non mi sembra un'inezia... vabbè che si parla di certe cifre ma con la "troppa poca differenza" ci compri una panda.. cmq quoto che una 135ti sarebbe abbastanza esagerata... più che altro xkè gia le grosse cilindrate a benzina si svalutano da suicidio, almeno una ///M un pelo di valore in più lo tiene, una 130i o 135i penso che dopo 3 o 4 anni devi regalarla per riuscire a liberartene
qui ti sbagli xkè le M soprattutto nere del modello e36 si svalutano subitissimo ... se poi si parla di una vettura usata da un certo luca allora si svaluta ancora di + ... eh... non sempre le M tengono il loro valore
si certo, la M ti dà una minima garanzia di tenuta di valore ma non saprei sulla 1er se si può dire questo.... non ci sono M nel passato...
non so.. come segmento sta con A3, Golf, 147.. insomma una vettura media.. chi è il pazzo fottuto che si prende un auto del genere con più di 300cv??