Ha il pacchetto M-Sport di serie? Ed è possibile mettere il colore monaco blu? Così è sul configuratore
sì è ovvio il 335i usato per ora è troppo presto ma il dilemma è..al costo di un 335i NUOVO ti viene al max un 325i E92 nuovo...se t'interessa il motore devi sborsare almeno quei 5000 euro in più oppure optare per un usato 335i cosa da tener conto è quanto si pensa di tenerla perchè penso sia un vettura ad alta svalutazione
Completamente altra vettura! La 135i la prendi solo per le prestazioni il 325i per molto di più (classe,comodità,economia d'esercizio,linea,rivalutazione usato,ecc)
Per il pacchetto M sono sicuro che è di serie...per il monaco blu penso di si... Se posso darti un consiglio (essendo che posseggo tutti e due i motori in questione) ti dico vai sul 135i...il mio 335i è un missile figurati sulla uno che va già bene col motore depotenziato del 125i...Se no, se vuoi andare benissimo con un gran sound e una gran macchina e spendere un po' meno vai di 125i coupè che mi stà sorprendendo ogni giorni di più!!!
il 130i 3p non lo prendere in considerazione ha un motore troppo fiacco ed anke aspirato quindi da buttare.
Si ok, però dato che ultimamente sue "dichiarazioni" hanno scatenato l'inferno in altri thread, non capisco effettivamente quale sia il "tono" di questa frase...
Tornando a cose serie...il 335i è una bestia, è indescrivibile e non riesco a capacitarmi di quello che quel motore possa fare sulla serie 1...
Penso non molto di più di quello che già fa sulla 335i, vista la ridottissima differenza di peso tra serie 3 coupè e serie 1 coupè. Cmq avendolo provato (solo da passeggero) su un 335i steptronic, posso dire che questo motore fa paura, finché non si prova non ci si rende conto di cosa è capace
la differenza reale di peso è leggermente superiore al dichiarato a favore della 1 :wink:................ma la vera differenza tra le due stà nel telaio e in particolar modo nel passo corto della 1 rispetto alla 3 coupè. Provale e capirai che a livello di guida la 1 è decisamente più nervosa e divertente :wink: