Ritorniamo IT, la 135i non mi dispiace per niente, Kamox l'ha presa già diverse volte da RaceCar e l'ha trovata ottima, ovviamente è la versione corsa, tutta alleggerita con assetto e roll-bar, tra l'altro ha fatto 8'24" e pare in via non ufficiale un 8'15". Quasi quasi a Settembre la prendo a noleggio.
La ///M E92 che tempo ha fatto al Ring? Voi invece? Curiosità.. Quando si gira al Ring, si percorre tutta la pista compreso il rettilineo d'entrata? Ciao e grazie! :wink:
Ho cronometrato solo il II° giro della mattina in 8'20" con molto traffico, diciamo che conoscendolo meglio e soprattutto conoscendo meglio la M, potrei scendere a 8'05". Non si fa il rettilineo anche se T4F è riuscito a prendere la pista in esclusiva con rettilineo annesso. Con la M i piloti professionisti girano in 8'12" con le PS2 e 8'05" con le sportcup+, il rettilineo conta circa 20". Se facessi 8'05" BtoB sarei a circa 20" da un pilota professionista
Grazie Nicola :wink: Mi aveva dato un'info simile un mio amico, ma volevo averne la conferma.. 20s da un pilota professionista è un risultato eccellente :wink: 30s è ottimo uguale, contando che si parla di 20km di tracciato
Dipende sempre chi la guida questa m3.... La 350z?! Ma che machina è? Un ferro da stiro? Parliamo di macchine.... Non di elettrodomestici!
Caxxo lo devo rettificare questo post, ormai giro in 8'21 con un pò di traffico e 8'15 a pista libera sul completo, con le pzero.
ou raga, se le buttate le m3e92 datemele ammè...passo con la bisarca rumena e ve le ritiro tutte, le smaltisco io, tranqui. A proposito andrew,tu l'hai mai guidata questa tanto acclamata 135i? se sì mi piacerebbe leggere le TUE impressioni (e vederti buttarla di traverso)
LSD non è un autobloccante.....(LIMITED SLIP DIFFERENTIAL) È un differenziale a scorrimento limitato.... Tipo Torsen, comunque vanno bene.... Poi ci sono quelle cassate vw, che usa anche differenziali elettronici... Che intervengono con la pinze dei freni, per simulare la presenza di un LSD. Poi invece ci sono quelli veri autobloccanti 100% che trovi sulla Subaru, sulle evo, ecc ecc. Io ti consiglio di montare quello della Quaife.... Noi con le sport prototipi in salita e in pista usiamo quasi tutti quello.....
bha.. ma possessore di 335i dico che.. ok, con una mappa puo' essere goduriosa, posso avvicinarmi alle prestazioni dell'M3.. ma per cosa? Per uno sparo? Per un giro veloce? Dopodichè inizia ad avere problemi di riscaldamento, problemi di frenata (dischi e pastiglie ti dicono velocemente ciao ciao) etc etc etc.. Fate 10 giri veloci in pista con un M3 e ve ne chiederà altrettanti.. Fate 10 giri veloci con un 35i e vi chiederà una lunga pausa perchè tutto è in crisi.. almeno, io la penso cosi'.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Quaife è su da settembre 2010 La mia auto è differente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: