lo scarico è quello della linea Bmw Performance(finale e centrale..................praticamente sostitisce l'originale fino ai prekat :wink:, ed elimini il silenziatore centrale ) http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=9520 ti assicuro che è veramente spettacolare e considerando che è composto anche dal centrale imho non è neanche carissimo se raffrontato a Bartoli e compagnia bella ed è inoltre di qualità eccelsa :wink:. il lavoro l'ho fatto fare in concessionaria..................e nessun problema ai fini della garanzia :wink:
..beh,se è bmw performance è tutto ok..non sapavo di questa linea.. veramente SPETTACOLARE.....anche le foto dello scarico "nudo".. non ci sono parole...hai reso spettacolare un auto che in se è già strepitosa ed emozionale...veramente complimenti... ..chissà se scarichi simili sono disponibili anche x 320ì..
WOW Ti giuro...ho salvato TUTTE le foto e questa l'ho come sfondo desktop Mai visto quello spoilerino...è proprio da TAMARRO COI SOLDI ()...spero che tu capisca la mia sottile ironia,stò scherzando , a me piace il tuning con brio e particolare e questa è una chicca da 30 e lode! Se tra un paio d'anni la vendi fammi un fischio! Ma ora arrivano gli appunti ....visto il risvolto dell' alettoncino e scarico...trovo gli interni troppo eleganti...un paio di Recaro Cs marchiati BMW performance ed era da
Esagerato!!!!! grazie ....................................cmq sono solo all'inizio della mia personalizzazione
Beneeeeeeeeeeee! E io seguirò al millessimo tutto! Cos'hai in testa?...oltre al tuning motore...e non dire di no Ma cavolo come fanno a dire che è brutta stà macchina ...è un missile giocattolo da una linea P E R S O N A L I S S I M A! Comunque l'alettoncino carbon sul bianco le fà guadagnare 1000 punti è la morte sua...dovrebbero venderla già così o per lo meno pubblicizzarla! Ti è bastato un rene o...?
a breve arriverà il diffusore post. in carbonio , mi piacerebbe montargli le "minigonne" laterali(solo quelle) della linea performance, e ciliegina sulla torta dei BBs Ch black edition.......................ma un pò alla volta. per quanto riguarda i prezzi del "pacchetto Performance" son cari, ma posso assicurarti che sono di fattura eccellente.....................cioè valgono quello che costano :wink:
mamma mia che bella a momenti rimpiango di non averla presa bianca la mia.... ma qualcuno mi può dire se esiste qualche pacchetto performance anche per la serie 1 3 porte? (non il pacchetto M) intendo accessori sapete dove posso trovarli o immagini? ciao grazie
...Ha ragione Jacky.....è veramente da se.ga questa serie 1... se la pubblicizzasse così la bmw,con la possibilità di sentirne il sound,le vendite decollerebbero...:wink: Ma la linea performance,voi che ne sapete parecchio,è disponibile anche x il resto della gamma?..tipo anche x serie 3????
si anche per la 3 in tutte le sue declinazioni e serie1 3-5p :wink: ho il catalago davanti cosa vuoi sapere...................che guardo cosa c'è di accessori per la tua...... :wink:
heheh...x ora non sono ancora possessore bmw,ma vorrei diventarlo presto... diciamo che mi interesserebbe sapere se esiste uno scarico performance come il tuo,o qualcosa di simile x il 320...e se cmq esistono altre elaborazioni sempre x il 320...te ne sarei grato...:wink:
allora lo scarico Performance lo fanno solo per 325i-330i-335i però per il resto, sopratutto se la prendessi con allestimento M trovi parecchia roba sfiziosa splitter anteriori in carbonio,impianto frenante, assetto,diffusore post. in carbonio(solo per allestimento M),spoiler post. in carbonio, Barra duomi in alluminio e barra in carbonio,mod. int. in carbonio,pedaliera in alluminio,leva del cambio con riduzione escursione di innesto marcia.....................ecc.ecc. :wink: