La verità è che in foto sembrava davvero avesse una coda agghiacciante, dal vivo invece si può apprezzare la linea nel suo complesso ed è innegabile abbia "il suo perchè". Complimenti, Simone, spero di vederla dal vivo il 12 agosto :wink:
come ha detto andras... dalle foto mi faceva SCHIFO... dal vivo si e no... e ha un pregio/difetto... base è inguardabile secondo me... messa bene è orgasmica la prima che vidi fu quella di kompey... 135i m sport blu elettrico... da sbavo... ne vidi poi una coi 16 senza m sport... stranamente... se messa "male" perde infinitamente
Voglio anche io le coocole dello zio Scherzi a parte...io sarò giu in liguria dal 18-19 al 21....sono già d'accordo con Simo ed il Peos per incontrarci,anche solo per una pizza,come lo scorso anno...se qualcuno passa da quelle parti....
Quoto, senza pacchetto M-sport perde tantissimo. IMHO poi i colori alpineweiss, blu le mans e sedanrot sono i suoi.:wink: Complimenti Gimax gran mezzo
Nooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaah " il Peos " !!!! c'è giù anche Matteo (TEOKATTIEMME) tutto il mese di agosto.................ci siamo beccati ieri e forse anche Imperial ci uscirebbe quasi quasi una miniKartata
fantastica... allucinante... da spavento! super compliementi! ma le pinze anteriori sono quelle a 6 pistoni del perfomance? se non lo sono, io avrei ordinato prima quelle e poi la macchina guarda e poi direttamente un bell'autobloccante!
Grazie infinite Frentz :wink: le pinze anteriori sono le sue originali..............e ti assicuro bastano e avanzano :wink: