Tanti complimenti davvero per l'ottima scelta del mezzo! Configurazione splendida,un pò l'opposto della mia ma meritevole di lode lo stesso.:wink: Concordo pienamente quando parli delle reazioni ogni volta che ci sali sopra... Non puoi non innamorarti di questo mezzo!E' fantastico! Ora sforzati di fare il bravo per i primi km,vedrai che più la guiderai e più ti piacerà!
E' una parola cmq stasera siamo a quota 500 km........................10 gg e si comincia a fare sul serio ..........................a costo di usarla a notte fonda e dormirci dentro :wink:
Grandeeeeeeeee! L'hai appena ritirata e ne hai già seccati 500!Ottimo! Dai pochi giorni ancora e scoprirai che in alto è doppiamente più coinvolgente! Stavo anch'io pensando di trasferirmi a vivere con lei in box...
bhè 180km li ho fatti solo per portarla a casa gli altri da mercoledì sera in poi Ma questa settimana le dò una botta decisa :wink:
ti ho fattoi i complimenti di là e li rinnovo pure qua:wink: Veramente stupenda,complimenti per l'acquisto:wink: ora via dal computer e fila a finire il rodaggio
bella pegaaaaaaaaaaa:wink::wink: ma devi eliminare immediatamente la scritta 135i....troppo da pegassa
bella la tua "dacia" complimenti per l'abbinamento dei colori..... sul motore non c'è altro da dire se non "celeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........."
lo sapevo...è stupenda!!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo questa estate, a presto Simo e complimentoni!!
la prima settimana di agosto ci vediamo, se riesco porto anche la mia di bianchina..sto lottando contro i bagagli della mia ragazza