Grazie a tutti raga!!! più tardi rispondo a tutti e vi faccio una mini pre-recensione :wink: Ancora grazie per i complimenti.......................... Ma per me se li merita tutti ............................lei
bella bella...macchina stupenda! ma... ...se fosse stata cabrio sarebbe stato il top! (de gustibus) comunque 306 cv è robba mica da scherzo...
Allora arrivo bello fresco( si fà per dire ) da un giretto a Villefrance.....................e sono sempre più goduto per l'acquisto . E' una sensazione strana ........................diciamo che ogni volta che ci salgo è come se avessi un'erezione Scherzi a parte, la macchina è veramente uno spettacolo. sul motore al momento non posso dare un giudizio perchè stò facendo un pò di rodaggio e il collo non gli e lo tiro per ora........................quello che posso dire però è che la risposta dell'acceleratore, in qualsiasi marcia inserita, è commovente ....................sembra una moto da quanto è reattiva altra lode al telaio, abbinato a questa perla di motore.......................ne fà a mio avviso un mezzo micidiale su strada, un pò nervosa ma controllabilissima, uno spasso imho precisissima e velocissima in inserimento (non sò se per via del passo o per merito del telaio ) .....................ed eccezionale in percorrenza a patto che si allegerisca l'anteriore(pena un pelo di sottosterzo ) con l'aiuto del piede destro e la poderosa coppia che arriva al posteriore fà il resto......................................insomma per me divina magari con una piccola aggiustatina ad angoli e camber ..................... potrebbe diventare eccelsa(almeno per i miei standard ).............. vedremo Altra perla la frenata forse non molto modulabile(devo abituarmici) ma caxxo se frena In definitiva e in pratica mi attacco a tutto quello che incontro per strada................e dico TUTTO, speramu bin Bene, fine mini-recensione..................................ci risentiamo verso fine rodaggio...................................se è ancora intera
assolutamente no almeno per ora ......................ma per il futuro non garantisco nulla grazie :wink:
complimenti Gimax....:wink::wink: piccola polemica che apro e richiudo... fino a poco tempo fa, molti di noi dicevano peste e corna della serie 1 coupè....adesso sono tutti spariti?
Forse ora l'hanno vista dal vivo ...................prima parlavano e basta Scherzi a parte............... il design di un auto è soggettivo, ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che sia così :wink: magari quello che a me sembra cioccolato per altri è cacca............................... c'est la vie l'importante è che ad ognuno di noi piaccia cos'ha in garage ...........................e per quanto mi riguarda a me piace parecchio quello che trovo parcheggiato nel mio box