beh credo che tu abbia esagerato con i pagelli del Frengo!!! ma una curiosità: vuoi far diventare la tua piccola tamarra come quella di Alle????
Embè...!!! Bell'upgrade!! Sicuramente cambierà in termini di resa e credo migliori anche l'affidabilità del motore, no?!
PORCA VACCA anche se io avrei preso questo che è totalmente plug&play con agganci rapidi e prende aria al 100%, mentre l'AA è in parte nascosto dalle paratie e dai longheroni dell'auto
Sempre della ACTIVE AUTOWERKE è questo cambio accorciato da $315 + spese spedizione + dazi e iva, + leggero, ma soprattutto garantisce cambiate + veloci del 30% a detta loro
e dopo che hai finito con le modifiche mi prometti che se vedrai una z4m in giro sulla costa questa estate....non la umilierai?:wink:
e la coppia rimane sempre la coppia...ergo mi sposto, con tanto di cappello per la mia emme ovviamente. Ci mancherebbe. Ma lo sai bene su quelle strade soprattutto, quanto sia importante essere...come dire....sempre in tiro A parte gli scherzi, non vedo l'ora di farci un giretto..