devi chiedere ad Alle(Kompey) :wink: A listino sei sui 450 per lo spoilerino e sui 1100 per lo scarico..................il tutto da scontare :wink:.
Si ma come ben sai lui è un virtuoso del genere "Anal"..............................ergo non fà al caso mio!
quasi quasi le metto anch'io... ero indeciso perché pensavo stonassero un po' con il poggiapiede M, ma viste così mi sto ricredendo....
ciao gimax scusa per la domanda ma come si monta la pedaliera visto che hai provveduto a montartela da solo? ciao grazie
togli i rivestimenti di gomma da pedale e freno.........................e buchi i pedali(occhio a quello del freno che è in acciaio super cazzuto.............su questo ho avuto qualche difficoltà in più )..................idem per l'acceleratore :wink: poi ci avviti i rivestimenti in alluminio :wink: se ci sono riuscito io, credimi può riuscirci chiunque ti serve solo un trapano e due punte da ferro da 4 e 5 :wink:
...prima cosa le foto a mc seconda cosa i cerchi altrimenti ricomincio a spammarti selvaggiamente il topic