scarico Performance visto da sotto Ho approfittato che oggi è andata dal gommista................ la BIMBA
Gimax quando hai finito le modifiche meccaniche vai da Ice a mappare ... te la mappa controllando che non sia troppo magra o grassa,ha anche strumenti OBD per rilevarte la telemetria in tempo reale (temp. varie ecc...) Luca è una sicurezza e ha strumenti al top.
@Gabo: La professionalità di Ice71 è fuori discussione :wink:.....................ma qualche contatto buono nel nord'Italia c'è qualora volessi mappare :wink: Poi vedrai che ora usciranno tutti i tuners con la modifica per arrivare a Roma avrei cmq più di 600km da fare ................son troppo pigro e un pò pega!!!
eh si iniziano a spuntare mappatori all'orizzonte magari ti metti daccordo con Ice che ti venga in contro con la cifra della mappa vista la distanza...io andrei da Luca, credo propio che sia il top. In ogni caso con AA andresti sul sicuro, vedi Kompey
Oggi l'ho portata in conce per un cambio olio post-rodaggio Potevo non farle un regalino???? ...................................No!