Eccovi un video interessante... 3 prove: handling, drifting, tempo sul giro... la 135i vince nello slalom tra i birilli e nel giro secco...mentre perde nella prova di "bellezza" del drifting... Si può opinare che cambiando i piloti le cose andrebbero diversamente....ma il dato di fatto che la 1er ha prestazioni assolutamente analoghe ad una Porsche che costa circa il doppio!! Vedere per credere... http://it.youtube.com/watch?v=ZLEeqNpSnfw&NR=1
la cayman ha solo lo stemma della porsche per il resto e' un polmone tranne nella versione s................
eccellente vettura l'135, però dai paragonare un 2.7 aspirato un tre litri biturbo non mi sembra così equo, non sarebbe andata così con la S
ma , non c'e piu il video....... gia rimosso da youtube? che si e' gia ribellata porsche per questo smacco?
sono d accordo con te . rimane il fatto che come rapporto qualità prezzo il 135 è incredibilmente conveniente
Il Cayman 2,7 va na sega, ed è ovvio contro il 135i. Io con un S mi son scontrato con un 335i e gli andavo via di un pelo in accelerazione, se non sbagliavo niente, quindi.. con un 135i non so..
si, ma è risaputo che tanti cv non servono a niente se non vengono sfruttati a dovere... e la porsche li sfrutta a meraviglia tutti... poi logico come dici tu, la S è tutta un'altra storia... :wink: