boh io l'ho sempre detto, per me una cabrio non ha senso che sfrecci a velocità supersoniche, quando ce l'avevo io mi piaceva andare in giro tranquillo e gustarmi il mondo intorno... (non che dovesse essere morta, ma di un giliardo di cv non avrei saputo che farmene sinceramente)
La potenza non è mai troppa neanche su una macchina aperta. Magari è diverso l'utilizzo, è per avere accelerazione piuttosto che velocità di punta elevate.
come ho già scritto in post precendeti ho appena ordinato una 125i e devo dire che dal vivo rende differentemente rispetto al configuratore bmw dove sembra mezza storta secondo me. provate a cercarla nella griglia di autoscout nelle concessionarie europee,ci sono diverse 125i con foto dal vivo con cerchi da 18 pelle ecc...vi assicuro tutta un altra storia
...tipo marroncino? provata sabato scorso (il 2.0d ) chiusa rende molto di più che neanche aperta... sarà banale ma non può rendere meglio che nera, m sport e via andare IMHO
personalmente adoro l'accoppiata nera+interni in pelle color biscotto, poi se mi parli di allestimenti ///Motorsport già sai che sono un estimatore :wink:
996,eddai,non pensarci piu'....ormai si vede che la vuoi prendere.....vai in conce e fatti subito dare la penna Pensa che bell'effetto la procede coi capelli al vento
Farmaco, io l'ho vista in conce bianca, capote nera ed interno rosso.. Che dire, un gran bel vedere.. Mi è piaciuta molto! Ti consiglio di andare a vederla dal vivo, rende molto di più che in foto :wink:
Anche io l'ho vista sabato... bianca con interno in pelle terra e 18" non so che colore aveva il tetto perchè era aperta... lasciando stare il prezzo di oltre 53K€ per il 125i, era veramente cicciotta di optional ... La macchina è davvero bella molto bella ripeto che per poco mi rapivano i pensieri strani, solo che avendo già avuto macchina con capote in tela e svariate preoccupazioni inoltre non montando ancora il motore che mi gusta... mi sono orientato per altro. Infine a me piace molto aperta invece a tetto chiso un pochino meno... a me bianca anche senza pack M è piaciuta tantissimo!! Forse domani devo tornare in conce per alcune cose e una prova, se ti interessa potrei scattargli una foto e mandartela così magari la vedi anche con quell'abbinamento!! Ciaooo
Quotone. Io prima di entrare in conce la giudicavo male....ma dopoa verla vista in realtà è seducente da matti. La trovo più riuscita della coupé che giudico un pelino scialba, ma solo pe rla zona d'attacco montante con il brancardo nella zona posteriore... Tuttavia, qualche plastichetta un po' cheap potevano risparmiarsela con quello che costa... la mia preferita resta sempre la 130i LSE 3 porte però....quella è imbattibile.
Farmaco, se puoi convivere con i 260litri di bagagliaio (penso proprio di sì... :invidia) fallo subito. Bianca interni rossi, 44kiloeuri scontata con pochi opt. giusti e via andare. Vista ieri dal vicino di casa: quasi meglio del coupè
io ho ordinato un 120d cabrio bianco con interni pelle rossa....... comunque il 135i cabrio è un gran mezzo, certo che ben configurato si arriva come niente a 55mila non si può fare paragoni con la serie 3 anche perchè per un 335i configurato bene si arriva almeno a 65mila